L'Erede Legittimo
di PuccaChan_Traduce

10/02/21, ore 23:53

Questa storia è bellissima,mi sarebbe piaciuto moltissimo che la continuassi,complimenti davvero bellissima!

28/06/17, ore 20:49

Davvero stupenda questa fanfiction..complimenti all'autrice e a te per la traduzione impeccabile..un vero capolavoro..peccato sia incompiuta 😢non ci sono novità riguardo ad un possibile aggiornamento?

03/02/17, ore 12:10

Che storia eccezionale,sia per il contenuto che per la forma!
I complimenti non te li toglie nessuno ... Davvero,ottimo lavoro per il tuo lavoro di traduzione!
Mi rammarico per il fatto che la fanfiction non sia stata più aggiornata,un vero peccato.
Spero sinceramente che continuerai a tradurre altri racconti su questa coppia che trovo adorabile! :-)
Grazie per averci fatto sognare con questa storia ... A presto!

19/01/17, ore 23:29

Dato che gli ultimi commenti risalgono a più di un anno fa, immagino la storia non sia più andata avanti! La cosa mi rende così triste😭😭😭 è talmente stupenda questa fanfiction!! La storia, il modo come è scritto (merito dell'autrice e tuo ovviamente che sei perfettamente in grado di renderle giustizia)!! Ad ogni riga che leggo la mia mente fa i salti di gioia per la bellezza, la correttezza e la straordinarietà delle frasi. Dirti che sei magnifica penso sia riduttivo! Complimenti davvero. Spero veramente tanto che non rimanga incompiuta, sarebbe un vero peccato! I personaggi sono caratterizzati così bene che..aaww non trovo le parole!!! Kili e Tauriel sono un emozione unica! Lui sicuro e determinato, sa ciò che vuole e non ha paura (pure un po di incoscienza eh! XD è proprio lui. Identico al film, mi ricorda la scena della promessa sul lago. "Io so quello che provo e non ho paura. Tauriel, amralime." M U O R O), lei più responsabile e conscia dei rischi , ma nonostante tutto non riesce proprio a resistergli (non riuscirei neanch'io!!!!! Troppo ahsvsghstkjel questo nano😍). E niente, sto divagando... Insomma, mi auguro che non sia finita e che non finisca tutto nel nulla perché questa storia vale troppo la pena. Un saluto (sperando di ricevere qualche buona notizia sottoforma di aggiornamento) e un bacio. Mig :)

24/03/16, ore 11:23

Capitolo interessante e snervante per me quasi quanto per Tauriel costretta ad aspettare la decisione del re. Non vedo l'ora di leggere il capitolo successivo che spero arrivi presto...
Grazie per il lavoro di traduzione che fai, é davvero ottimo e riesci a rendere tutte le sfumature in maniera praticamente perfetta!
Grazie e spero a presto con il prossimo capitolo!

06/01/16, ore 17:36

Oh mio Dio!
Questi ultimi capitoli mi hanno UCCISA!
Non possono restare divisi, non ora che entrambi sono consapevoli di amarsi, di desiderarsi, c'è il fuoco tra di loro! 😢
Devono ricongiungersi assolutamente, nonostante Thranduil..

Spero che l'autrice aggiorni presto, ho bisogno dei miei Kiliel, ho già divorato tutte le fan fiction e One Shot che hai postato e ora mi sento persa 🙏🏻
E niente, il papiro l'ho già scritto recensendo il capitolo 8, però voglio farti ancora una volta i miei complimenti e voglio dirti nuovamente grazie! ❤️
Al prossimo capitolo!
(Recensione modificata il 06/01/2016 - 05:38 pm)
(Recensione modificata il 07/01/2016 - 09:15 am)
(Recensione modificata il 07/01/2016 - 09:19 am)

17/12/15, ore 01:08

Tu Braverrima come sempre è L'autrice che, mannaggiallei, ci sta facendo penare per questa storia!!
Vogliamo vedere come va a finireeeee!!!
Vabbè ma il flashback nel futuro? OMG!!
Spero che scriva presto un altro capitolo presto che nn vediamo l'ora!
(o^^o)
Erika