The Curse- La Maledizione di Mezzanotte
di Alison Cole

17/01/16, ore 20:27

Oh, ohh merda. Che situazione di merda. Non bastavano l'aborto coniglio e la robo-volpe, pure la gallina sotto steroidi e la volpe disturbata ci mancavano. Povera Roxy, costretta a subire tutto questo per colpa dell'autrice, povera ragazza ! Ah si ? Proprio non lo sapevo della filastrocca di Freddy nella sua canzone. Alla prossima !

16/01/16, ore 22:50

OuO CIOÈ LEI DEVE RESTARE SEI FOTTUTE ORE LÀ DENTRO? O.O POVERA CUCCIOLA T.T
PS. BELLISSIMO CAPITOLO:3

15/12/15, ore 20:49

Ehila!
Oggi sono abbastanza in orario, o sbaglio? È un evento storico, rimarrà nelle annali del Grande Palazzo degli Scoiattoli Muschiati(?).
Anyway, questo capitolo è stupendo. Non è molto lungo, ma è bello lo stesso perché mi ha trasmesso tutta la paura e l'ansia che Rox provava.
Quindi aggiorna giovedì, perché io piango, sul serio u.u
Devo capire come andrà a finire o sbrocco.
Beh, in quanto alla QT, io non amo molto Fedez e la canzone non l'ho mai sentita con attenzione, però detta così sembra inquietante :D
Ora scappo a studiare tedesco. Ancora complimenti per l'ottimo capitolo!
Alla prossima ;)
- Cierbox

15/12/15, ore 18:25

Whattt????? *sclera*
Non l'ha uccisa??? Perché??? Ora lo devo sapere!!!!!!
Shashi: datti una calmata.
Zitta stupida controparte aliena con i capelli neri!!!
Comunque tornando a noi...1 sono morta di paura, 2 Rox é proprio na sfigata di quelle toste!
PS: cappy bellissimo!!! Aspetto il prossimo con molta Anzia!!!*_*

Saluti da Braider Stories!

15/12/15, ore 18:02

Ehm spiegami come fa la gallina ad avere i denti se ha il becco .-. comunque bel capitolo, sono così contenta di aver notato questa storia e di aver letto il primo capitolo (che poi non ho recinsito -_-) perché veramente scrivi bene^^ e... forse Rox non sarà uccisa da Foxy/Zack il quale sembra avere un cuore in fondo :D Ma ti prego cerca di averlo anche tu per Bevis ç_ç per la domanda... beh spiegami anche perché una bambina stava canticchiando quella roba/ I LOVE RABBIT!/ Baci White Pika

15/12/15, ore 17:49

Ma certo che sei un amor- ehmmm non devo occuparmi della recensione?^^
OK ricominciando: Si quella strofa nella canzone di Fed è strana XD
E lo sapevo che Foxy combinava qualcosa: LO SAPEVO! U_U
*prega affinché la volpe bruci*
Ehmm sto delirando giusto?
I'm sorry^^"
Comunque come al solito hai scritto un bel capitolo e...credo anch'io che Mange voglia ringraziarla per la mazzata XD
Detto ciò i miei complimenti, ciao e alla prossima^^