Coma da Favole
di Nomiemi

10/03/09, ore 21:11

Nomi-sama! *__* bellissima la tua nuova fanfic!! mi dispiace però... vedere naru morto... e la mia sakuruccia.. e poi chi è che gli ha ammazzati? >___>'''' ovvio, solo lui... -.-''''' vabbè, bellissimissima! non vedevo l'ora di leggere un'altra delle tue opere!! *ò* kiss! alla prossima fic! ^.^ SAKU^^

06/03/09, ore 23:30

Bellissima e forte. Hai creato un'atmosfera così palpabile e allo stesso tempo onirica che sono rimasta senza fiato. Sakura è Sakura e ti giuro sono rimasta impressionata da come, in così poche righe, tu hai riassunto il suo cambiamento da bimba illusa a donna disillusa. Le frasi finali poi sono geniali. Mi spiace moltissimo per il periodo no che stai passando, mia cara, ma davvero, hai scritto un capolavoro con la C maiuscola! Complimenti e bacionissimi!!!

06/03/09, ore 22:08

innanzitutto, va dritta dritta fra i preferiti; poi.. davvero complimenti! sono daccordissimo col fatto che Sakura sia perfetta in questo ruolo poichè sembra ancora più reale.. davvero azzeccata. questa shot è fantastica; suscita immagini e senzazioni molto forti, è intensa e soprattutto vera. ci sarebbe davvero tanto da scrivere per commentare questa storia, ma voglio definirla solamente: magnificamente triste. ancora complimenti. a presto, simonachan90

06/03/09, ore 21:18

Davvero forte.
Davvero bella.
Davvero Sakura.
Brava, i miei più sinceri complimenti.
Mi spiace molto per il tuo periodaccio, Noemi...non posso che sperare che tutto si possa risolvere e appianare presto, per te.
Un abbraccio di conforto
terrastoria

06/03/09, ore 17:30

mi dispiace per il periodaccio...non sei la sola, e so come ci si sente ç_ç . Ma passando alla ff, la trovo davvero bellissima e intensa, molto vera...visto da Sakura principalmente, lo rend di un intensità magnifica...complimenti proprio azzeccata come "metafora" la favola . è proprio vero...bravissima ^__^ . Bacini!

06/03/09, ore 17:04

ciao, mi dispiace x il tuo periodo di crisi, si percepisce benissimo, a disilluzione, la rabbia, la delusione e la tristezza mista a perdita di speranza che aleggiano in questa oneshot, però è davvero bella e di impatto, ti colpisce, facendoti aprire gli occhi e comprendere che purtroppo il mondo non è fatto solo di favole e di sogni ad occhi aperti, che la realtà è ben diversa e a volte (la maggior parte) più crudele... inoltre il personaggio di Sakura si addice perfettamente a questo ruolo, anche se ovviamente io associo a te nello sperare che NAruto non finisca mai così... spero che questo tuo vrutto periodo passi presto... la metto nei preferiti.. alla prossima un kiss