Until the end of the world
di Miss Reedus

17/12/15, ore 15:06

Ciao, ho letto la tua storia e fondamentalmente l'ho apprezzata. L'unica riserva che ho, è sul personaggio di Daryl. Niente di grave, solamente in alcuni momenti ha avuto degli atteggiamenti poco vicini al suo modo di essere. Ovviamente a mio giudizio. Un esempio è proprio in questo capitolo, quando decide di far consegnare i fiori da Kat. L'ho trovato un gesto poco nelle sue corde. Mentre, ad esempio, il suo modo rude di trattare la protagonista è decisamente più IC.
Avevo il sospetto che James non fosse affatto una brava persona, però addirittura psicopatico fino a questo punto non me lo aspettavo! Meno male che Daryl ha risorse infinite ed è riuscito a risolvere la situazione anche questa volta!
I battibecchi tra lui e la protagonista alle volte sono esilaranti, e rendono vivace la narrazione. Certo che la piccola Kat alle volte pare proprio la più matura tra i tre!
Comunque, sono curiosa di vedere cosa farà ora, visto che a non fidarsi di Daryl ma di James ha fatto proprio male!
A presto
Serena

15/12/15, ore 23:32

O.M.G. O mio Dio.. O mio Dio.. Ragazza mia sei bravissima...un capitolo davvero bello e particolare. Quando i due si sono baciati mi é venuto un colpo e quando ,man mano che andavo avanti, capivo cosa stava succedendo mi veniva un altro colpo xD aspetto il prossimo capitolooo... Un bacio <3 :D

15/12/15, ore 22:57

Che ansia! Oh mio Dio, cioè dai, l'ho detto fin dall'inizio che quella ragazza ha l'intelligenza di una banana! -.-
Vede una tuta arancione e cosa pensa? Bah, sarà stato un avvocato, logico!
Comunque la scena in cantina è bellissima, l'hai descritta veramente molto bene e mi stava salendo un sacco di ansia man mano che andavo avanti a leggerla!
Dolcino Daryl che le dà dei fiori, anche se tramite Kat. Lui le ha prese a cuore veramente, che uomo! Ahah
Questo capitolo mi è piaciuto tantissimo, nonostante quello che sia successo non fosse propriamente una cosa allegra!
Detto questo, torno al mio rush finale di studio intenso, almeno domani non sarò completamente impreparata all'esame (sì invece T-T)!
Xoxo gossip girl... Ah, dalla regia mi dicono che ho sbagliato serie tv. Scusate! <3 BrightJulees