Un angelo di nome Brian
di piumetta8

25/12/15, ore 22:00

Ed eccoci all'ultimo capitolo :) posso dire con sicurezza che, tra i tre, è il mio preferito. Lo scioglimento della vicenda, il lieto fine che è stato donato a tutti mi ha fatto sorridere. E mi è piaciuta l'osservazione che Tanya farà di tutto per essere una brava madre, perché non si può essere perfetti: per quanto uno ci possa provare, sbaglierà sempre, anche con i figli.
Complimenti per questa storia che abbraccia temi importanti, che hai trattato con molta delicatezza. Ancora complimenti, un bacio
Schelling

25/12/15, ore 21:49

Ciao :) eccoci arrivati al dibattimento, invero piuttosto acceso. Mi è piaciuto come hai delineato la passione e la forza interiore di Claudia Joy: una vera madre sa sempre mostrare il suo cuore in mano. Il povero avvocato Stearns non poteva che perdere di fronte all'irruenza della donna! XD
Ho apprezzato molto questo capitolo, ma mi permetto di fare un piccolo appunto: tra questo e il primo ci sono pochi punti di contatto, mi sembrano troppo staccati e distanti tra loro, perché, a mio parere, mancano elementi di raccordo. Il che non significa che non sia un bel capitolo, perché non sto dicendo questo: è davvero molto intenso; semplicemente penso che manchino, appunto, elementi di raccordo e che si segua la trama sforzandosi un po' (non troppo, giusto un pochino). Spero di essere stata chiara nella critica :)
Ci risentiamo al terzo capitolo ;)

25/12/15, ore 19:22

Ciao carissima piumetta 8... noto con molto piacere che hai descritto bene la situazione che si è venuta a creare...il piccolo Brian adesso sa che sarà accolto in una bellissima famiglia con i nonni Denise e Frank e tutte le famiglie di Fort Marshall...bella storia davvero...noto che è ancora in corso, quindi la continui one fai un seguito? Sarebbe bello
Auguri di nuovo
un bacio

22/12/15, ore 10:02

Ciao carissima piumetta 8...u dibattito in tribunale davvero acceso, anche il richiamo al Vangelo mi è davvero piaciuto...la seconda parte con il flashback, con l'avvocato Stearns che richiama il suo triste passato, mi è davvero piaciuto...attendo il prossimo capitolo e complimenti per l'ottimo lavoro...
Un bacio ed un abbraccio
Un caro saluto
A presto

19/12/15, ore 21:37

Ciao :) devo dire che il primo capitolo mi ha incuriosita sul prosieguo della storia, troviamo già alcuni motivi interessanti: la causa che Chandler e Claudia Joy devono discutere, Jeremy e Tanya che non possono avere un bambino... Ho apprezzato anche le citazioni latine, che si sono prestate molto al contesto in cui sono state inserite.
In conclusione, posso dirti che il capitolo mi è piaciuto molto e ha attirato la mia curiosità: sono impaziente di vedere come si evolverà la storia :)
Un bacio e a presto,
Schelling

16/12/15, ore 22:28

Ciao carissima piumetta 8...trovo molto bella questa FA che hai sapientemente rielaborato...troviamo una situazione non bella a partire da questo piccolo bimbo che viene maltrattato e Tanya che a quanto pare non può avere figli, è furiosa contro questa madre...Ovviamente a Jeremy torna in mente di quando picchiava la sua dolce mamma Denise...un caso ostico...al prossimo capitolo
un abbraccio ed un bacio
a presto