the priest
di Yami_No_Alice

06/06/16, ore 00:42

Sbam! Fatta.
Oddio ceh ma Tae?!!?!? NooooOOoOo dimmi che gli hanno scambiato le analisi ti pregooooo😢😰😭
Comunque al "finocchio" sono morta ahahhaha

13/05/16, ore 19:55

OMMIODDIO UCCIDIMI.
AIDS?!?!?!? NooooOOoOo Hoseok cosa fai perchè ti droghiIIIIIIII😢😭😭😭😭😭😭😭
Tae non lasciarlo aiuto noooo
E Jungkook e Jimin....awww😍
Jin e nam....nasceranno scintille lo so eheheheh
Bacioniii

12/05/16, ore 23:26

Ti devo fare i complimenti per questo capitolo....e mi è piaciuto molto la parte tra Jimin e Jungkook....e anche tra V e J-Hope...spero che finirà bene la storia....alla prossima❤

07/04/16, ore 19:23

Ommioddio, cosa é successo?😲😱 Hoseok mica ti droghi? Oddio ho paura.
Comunque mi fai troppo ridere, mi piace il tuo modo di scrivere e anche il fatto che riprendi dei concetti narrati da un personaggio e li ripeti o nello stesso modo o all'opposto con un'altro. Geniale!
Brava davvero, continua così e aggiorna presto che sono curiosa!

17/03/16, ore 12:56

Siii che bello!!😍sei riuscita ad'aggiornareee...mi mancava questa storia😭😂 spero che le cose si sistemeranno tra chimchim e kookie!! A prestooo😘

13/02/16, ore 13:07

Ahahah già. Tae non è normale, ma sono contenta che almeno faccia quello che vuole veramente!
Jimin e Jungkook...oddio...spero che Jimin lo volesse veramente, perchè così Kook mi fa pena😢

31/01/16, ore 20:19

Eccomi, dopo sei capitoli, a recensire questa fanfic. E' stato quest ultimo capitolo a invogliarmi a scriverti qualcosina. Anche se mi piacciono un po' tutti, questo mi ha sorpresa particolarmente. Non avrei mai immaginato che Namjoon avrebbe trovato dietro alla porta un Jin disperato e non avrei immaginato neanche tutto quel che è successo dopo ! Lui, perfettissimo, che nel precedente capitolo aveva persino sgridato Nam e Jungkook per un semplice abbraccio, ora finisce in quelle condizioni? Capisco la sbronza, ma qui, caro Jin, hai fatto una cosa grave grave !! Eheheh u u
La scena di Taehyung e Hoseok nel quarto capitolo invece mi ha intenerito, soprattutto quando gli ha rivelato di essere vergine. Prima ci ero quasi rimasta male quando Hoseok se n'è andato !

Comunque visto che non ho mai commentato la storia, lo farò ora - mi piacciono i ruoli e i caratteri di ogni personaggio, sopattutto quello di Namjoon ( forse perché un po' mi rappresenta, AHAHA. Quel suo modo di chiamare la gente, ' amico ', mi fa morire ! ).
Va be', in realtà amo un po' tutte le situazioni, e spero che ci sia anche un piccolo spazio per quella di Seokjin, che da come ho capito anche lui ha qualche problemino !

Be', che dire, aspetto impaziente il settimo capitolo ! Sono curiosissima di sapere cosa succede, eheh.

28/01/16, ore 22:19

Ma che cosa teneraaaaa😍😍V che per la prima volta si sente apprezzato aww😍😍
Ma vogliamo parlare di Jimin e Jungkook? Non vedo l'ora di scoprire cosa succederà nel prossimo capitolo aiuto!!
Ma Jin che si svergina? PWAHAHAH😂 Con Namjoon poi...che innamorato di CL😂 o no?Aaaa
Aggiorna presto eh

20/01/16, ore 16:15

Waaaaa bellissimo capitolo... Namjoon il salvatore delle anime innocenti *-* mi piace....spero tu continui presto kiss :*

20/01/16, ore 00:41

"Io sono colui che sono" ahahhaha, parole sante.
No aspetta, siamo in tema di queste cose, quindi niente. Stavo scherzando. 😂😂
Jin bastardino ehhh ti ci voleva Nam per aprirti gli occhi?! Tranquillo che se non l'avesse fatto lui ci avrei pensato io a dartele di santa ragione (o cacchio ma perché? ! No santa che siamo in tema!😂)
Il mio povero Kook, ma quante ne deve sopportare?😢Su Jimin, forza, tiraramelo su!
Che figo, non vedo l'ora di leggere il seguito!

12/01/16, ore 16:43

Ceee sei bravissima complimenti...mi piace molto questa storia é coinvolgente e in alcune parti mi ha fatta piangere....povero Kookie 😢

12/01/16, ore 00:00

Ed eccomi qui a rompere le palle, di nuovo.😂
*_UriNameJungKook_ la palla al piede; mi dovrai sopportare ahahah*
V HOPE BITCHEEEEEESSSSS *e contieniti, santo Cristo*
*le dichiarazioni d'amore particolari di Kim Taehyung delle 00:02 (io lo sto leggendo ora😂)* PWAHAHAHAH
Oddio, sei un genio.
Mi piace tanto,
Bacionii

04/01/16, ore 19:19

OMG! Ma!
!!!!!! Che capitolo triste. 😢

Povero Jeongguk! Come può pensare che suo fratello agisca per il suo bene?!!
Oddio sto male-
Tutta sta cosa mi sembra strana, Jeongguk pensava a Jimin mentre suo fratello abusava di lui.
Basta. Stasera non mangio.

Che tristezza. E ora? Che vorrà fare Jimin per aiutarlo? Oltre al lavoro intendo.

Non so più cosa pensare.
Sia Taehyung che Namjoon hanno fatto la loro fatta figura, mi chiedo come faccia Jeongguk a guardarli ancora in faccia. Avrebbero potuto portarselo via con sé, omg.

In più il maknae si è accorto di essere innamorato di Jimin!!
Bah, ora voglio vedere come si complicheranno le cose. 😷

!!! la Vhope !!! addio !!! vi ho amato tutti.
( Hoseok con chi si doveva incontrare al locale gay? )

Ciao e alla prossima ;

04/01/16, ore 18:55

ODDIO VHOPE YAS /botti di fine anno 🎆 🎇 🎐
Non mi aspettavo questa uscita di gran classe di Taehyung-

«Perché anch'io sono gay, froccetto.»

CooOOoOoOOOoooOsa sta succedendo. Taehyung per carità blocca i tuoi istinti animaleschi-
( ho spisciato un botto per la frase, sappilo, mi sto innamorando. )

Ma- Jeongguk? Stai facendo per caso un pensierino su Jimin? CooOOoOoOOOoooOsa x2 sta succedendo??
Jimin non mi convince tho 👀

«Anche tu per me sei importane. Ti voglio bene Kokkie... Tu mi aprirai gli occhi verso il mondo.»

Tu mi aprirai gli occhi verso il mondo...E va bene Jimin, sarò la tua luce come tu sei stato la mia.
«Certo Jimin che a volte parli proprio come un vecchio.»
«Ehehe...Forse.»

Forse??? Cosa??? Perché Jimin mi sa di ambiguo, bho, sarà una mia fissazione. Ti chiedo perdono.

Vado al prossimo chappie ;

04/01/16, ore 18:27

Ci sono, lo giuro.
Ora che ho tempo ho deciso di ripescare questa ficcina, spero non ti dispiaccia se commento i tre capitoli separatamente 🙈 🙉 🙊 /fa occhi dolci

Non sono cristiana ma tutti questi anni di scuola tra un po’ mi renderanno tale yolo
Tuttavia l’idea di un Jimin prete mi fa sorridere, la mia mente bacata si è già immaginata una doppia vita di questo figliolo: di mattino il prete, la sera stripteaser (??), cioè… come fanno questi baldi giovani a capire di essere devoti alla vita di chiesa? 👀

Sono i misteri della vita che non saprò mai.

Il fratello di Jeongguk non mi piace per niente, finirà sulla lista nera di Father Chrismas Santa Claus, come osa picchiare il suo fratellino mah.

Ahhh volo all’altro chappie, wait for me ;