Il Falco e la Volpe
di Diffondolodioconamore

[Precedente] 1 2 3 [Prossimo]
17/12/15, ore 15:29

Ommioddio, che bella idea!
Sì sì, mi piace: è originale.
L'intro mi aveva parecchio incuriosita e devo dire che la stai sviluppando molto bene.
Obirin, una delle mie OTP *occhi a cuore* è così bello leggere di loro in una SasuNaru!
Adoro la faccenda della malattia di Itachi. Cioè, se lo uccidi io ammazzo te, ma è molto innovativa, non credo di averne mai lette!
Bello anche Sui come servo di Sasuke, caratterizzato benissimo tra l'altro. Forse un po' OOC ma è inevitabile: è un AU e Itachi non ha motivo di essere odiato quindi è una cosa anche abbastanza coerente.
Ci sta.
E null'altro, avrei voluto qualcosa di più su Naruto (non lo so perché, ma l'idea di lui come selveggio ammazza invasori è esaltante ed eccitante!). Anche lui sembra un po' OOC, ammazzare così la gente non è da lui ma ribadisco: è il contesto, va più che bene così!

Al prossimo capitolo!
V

17/12/15, ore 00:09

Ciao, eccomi di nuovo qui a recensire l’inizio di una tua nuova storia dopo averlo fatto con il capitolo dell’altra.
Direi che è un inizio alquanto originale e particolare. Vedere Kakuzu così folle mi ha sorpresa, me lo sarei aspettata più da Hidan, ma comunque era sotto l’effetto dell’alcool. Inoltre, sono ovviamente curiosa di saperne di più, sia su Sasuke e la sua famiglia, sia sull’indigeno biondo chiamato La volpe a nove code ovvero Naruto. Aspetto quindi di saperne di più con il prossimo capitolo.
Ti segnalo un errore trovato nel testo: “Mikoto gli aveva detto di decidere, che lei avrebbe accettato tutt. E Sasuke aveva deciso.”. Inoltre, forse dovresti cercare di andare a capo un pochino più spesso…
A presto, kiss

[Precedente] 1 2 3 [Prossimo]