Love is a drug
di hermione_jean_granger

21/01/17, ore 00:32

22/12/15, ore 19:07

Bella bella bella!! Andy legge il futuro..ha capito che loro si amano e si completano..bravo bimbo! Fede invece lo prenderei a sberle! Spero per lui che sia davvero successo una cosa seria..magari se siamo fortunati ci togliamo dalle scatole pure giuliaaa💪💪 comunque aggiorna il prima possibileeee non vedo l'ora di leggere il continuo anche perche mi spezza il cuore vedere il mio mika cosi triste! Aggiorna aggiorna aggiorna❤

21/12/15, ore 14:23

Oddio, cosa è successo?
Uno, perché Fedez si fa risentire dopo cinque ore? E come mai non è andato a prendere Mika? E Mika piange, no, non fare piangere Mika così tanto, che ci stiamo male tutti!
Comunque, mi piace il fatto che Skin sia così diretta a dire ciò che pensa, è un po' la stessa cosa che faccio io quando vedo qualcuno di assolutamente shippabile e non mi faccio problemi a dire che insieme stanno proprio bene. E poi lei è un po' una fangirl Midez come noi!
Mi ha colpito il fatto che inizialmente Mika sembra preoccupato dall'idea di uscire esattamente con il ragazzo per il quale Andy l'ha lasciato, ma che poi decida comunque di uscirci. Io sono Midez, quindi sono d'accordo che doveva uscirci senza farsi troppi problemi : )
Spero a presto, voglio sapere cosa è successo!!
Jane
P.S. fanno le prove per non cadere dalle scala, ahahahah!

19/12/15, ore 17:59

Love is a drug and you are my cigarette, love is addiction and you are my nicorette...ehm...ehm...scusa.
Dicevamo: allora, ciao sono Tigrottasecsi e sono qui per recensire questa bella storia. Devo dire che scrivi molto bene, il tuo lessico è ampio e devo ammettere che il dialogo in inglese tra Mika ed Andy sia la cicliegina sulla torta!
Meno male che Mika ha dei buoni amici ad XFactor...soprattutto viva Elio e le sue parrucche.
Sappi che in uno dei prossimi capitoli voglio Elio con una parrucca alla Flintstones con l'osso incastrato dentro! Ahahah
Bhe...che altro si può dire in questo primo capitolo? Ah, si. Amo il mio cane e lo chiamo amore di mamma quindi...bravo Mika.
Appena avrò tempo leggerò l'altro capitolo e aspetterò i prossimi...ciauuuuuu!

18/12/15, ore 20:58

Ciaoo!
No, ma è un disastro la vita di questo ragazzo. Ma in ogni capitolo deve piangere? Ma Fede dalle 22 alle 4 si ricorda di rispondere?! Ma che è successo? Comunque mi sono trovata d'accordo con il pensiero di Mika riguardo al fatto che era un po' strano e sbagliato uscire proprio con il "responsabile" della rottura tra lui e il compagno. Da qui sembra di capire che siano solo amici, almeno in superficie. Cioè, Mika non si è mai soffermato a pensarci e di Fedez si intuisce qualcosa. Però, devo dirlo, non sarebbe stato meglio se l'avesse accompagnato solo Fede a casa la sera prima? XD Per il resto, Skin è sempre la solita eccentrica senza peli sulla lingua. Ma Melachi che fine ha fatto? L'ha lasciata da sola in casa? No, scusa è che io di solito quando guardo film tragici in cui ci sono dei cani penso che possono morire tutti ma il cane deve salvarsi. Ahahahah
Comunque, brava! Questo capitolo mi è piaciuto molto, se non si fosse capito XD e aggiorna di nuovo presto, please!

18/12/15, ore 18:23

Salve!
Questa storia già mi piace. Parecchio.
Uno, Andy è già uscito di scena -scusate, sono Midez convinta e quindi molto felice- due, Andy lascia Mika perché geloso di Fedez, questo vuol dire che sembra già che tra loro ci sia qualcosa in più di semplice amicizia, no? E mi piace anche il fatto che Fedez sia così insistente nel cercare di convincere Mika ad uscire con loro (lui), poi com'è dolce alla fine con quel commento sulla risata sincera di Mika, aspettava di rivedere il suo sorriso da tutta la sera, awww.
Complimenti e spero a presto!
Jane
P.S. Bello anche che ci sia Melachi, io adoro i cani quindi sono stata felice (?)

17/12/15, ore 16:34

Ciaoo, mi interessa molto come inizio. Povero piccolo, ma quell'Andy non poteva trovare una scusa più credibile per lasciarlo anziché dire che li vede che si abbracciano? Forse i dialoghi in inglese sarebbe meglio scriverli in italiano, magari in corsivo perché forse non tutti potrebbero capirlo anche se visto che si sono lasciati Andy si sarà tolto dalle scatole e quindi non si parleranno più. Fedez è proprio dolce a preoccuparsi e credo che abbia davvero una cotta per l'anglo-libanese. Per il resto aspetto i prossimi capitoli per avere un'idea più chiara e vedere come si delineano i personaggi.