Un Patto col Diavolo
di SamanthaM

26/01/16, ore 20:55

In questa recensione recensisco la storia per intero.
Il primo capitolo non è male,contenuto più che sufficiente,forma decente e correttezza ortografica e grammaticale comunque buona.
Capitolo dopo capitolo l'ho vista degenerare,la grammatica è andata a farsi friggere,esprimi i concetti in maniera troppo elementare,o comunque poco chiara,e il contenuto troppo confusionario.
Insomma,puoi decisamente fare di meglio.
Se ti posso dare dei consigli,per quanto riguarda la grammatica aggiusta i tempi verbali,visto che li cambi più volte in maniera ingiustificata nello stesso periodo,attenzione agli accenti e alla punteggiatura,che lascia a desiderare.
Per il contenuto posso consigliare di pensare prima di scrivere,si trovano più volte momenti nonsense,tipo Milo che chiede alla madre di suo fratello e lei,che invece di prenderlo per cerebroleso gli dà retta e risponde.
Per la forma c'è poco da fare,l'unica cosa utile che puoi fare è rileggere con più attenzione quello che hai scritto,una volta finito. Non ti offendere,voglio solo aiutarti a migliorare,anche perché le basi ci sono e i miglioramenti più grandi si fanno col tempo e con l'esperienza. :)

29/12/15, ore 15:34

Scusa se te lo dico... Ma sembra la brutta copia del manga Virgin Crisis, dove l'unica differenza sta nell'avere, invece di una coppia etero, la sua versione yaoi. Se vuoi prendere ispirazione dal manga puoi farlo, ma dovrebbe essere appunto semplice ispirazione e non una copia. D: