I feel as if I'm bleeding
di Antokia

21/12/15, ore 14:38

Okay, a me sembra che in realtà la situazione stia un po' peggiorndo... cioè, apprezzo il fatto che Fedez si interroghi così tanto sui suoi sentimenti e sia così preoccupato per quello che Mika possa credere a causa del suo rifiuto. E mi piace che Mika speri fin all'ultimo di veder arrivare il suo idiot, che però è troppo confuso o forse spaventato per riuscire a fare qualcosa di concreto. O meglio, quando ci prova è troppo tardi.
Spero che nei prossimi capitoli i loro rapporti migliorino un po', insomma, si amano, ma nessuno dei due fan nulla per essere felice!
Ho anche apprezzato l'apparizione della mamma Tati, mi piace la sua dolcezza e trovo che tra lei e Fedez ci sia un legame molto profondo, ovviamente, e mi fa piacere che tu l'abbia descritto.
A presto,
Jane

21/12/15, ore 14:10

Ciaoo!
Che bella questa storia, mi piace molto!
Ma non puoi farla finire così, è peggio dei mid season finale XD Dai, che ce la fa Fede ad arrivare in tempo all'aeroporto e se lo porta a casa! Ormai è chiaro che si piacciono e devono solo trovare il modo di dirlo. Che poi Mika non poteva aspettare un altro po' per andarsene? Manco stava in carcere ahahah
Ma Fede che dolce quando pensa quelle cose, si vede che ha paura però secondo me sa già quello che prova solo che non lo vuole ammettere proprio per le insicurezze che gli trasmette il mondo circostante. Per Mika è già un po' più facile se non si considera il compagno e il fatto che non vive in Italia. Però basta poco, una piccola spinta e potrebbero esplodere tutti i sentimenti repressi. Comunque, male che vada potrebbe andare Fede a Londra e chissenefrega di Giulia e degli altri XD
Mi piace un sacco il modo in cui scrivi e come riesci a descrivere bene le emozioni e infatti è tutto molto scorrevole.
Che poi, non c'entra niente, ma mi chiedevo se Mika avesse la patente perché credo di averlo visto sempre con l'autista e forse a causa della dislessia non ha potuto prenderla.
Va bene, aggiorna presto e alla prossima! ;)

18/12/15, ore 23:58

"In caso deciderò?" Ci vuoi sulla coscienza? Dai su dai niente scherzi! Aspettiamo il seguito per il tempo che ci vorrà ma non lasciarci appesi a quel muro che Mik ha preso a pugni, please!
A presto...vero? 😉😢😱

18/12/15, ore 18:42

Continua, continua, continua! Pleaseeeee *occhi da cucciolo ferito di Mika*
X Factor- ma soprattutto i Midez- ha scombussolato anche la mia, di vita, che ora praticamente non esiste più dopo la finale. Quindi io ho bisogno di storie Midez, di qualcuno che scriva su di loro, che magari li faccia anche essere felici insieme, che non mi faccia sentire come una disagiata sola e senza speranze, quindi sì, ti prego, continua la tua storia.
La trama mi incuriosisce molto, perché da quanto ho capito Fedez è già cotto di Mika, ma non vuole ammetterlo a sè stesso, mentre Mika l'ha baciato, quindi non saprei... effetto dell'alcol, bisogno di calore umano, oppure anche lui è già cotto di Fedez? Ho bisogno di sapere cosa succederà ora, se faranno finta di nulla, se Micheal è arrabbiato per come Fedez sia scappato via, se invece ne parleranno e la cosa si svilupperà come solo un'incallita shippatrice Midez vorrebbe -alias, me-
Perciò devi assolutamente proseguire!
Compliementi e spero a presto!
Jane

17/12/15, ore 16:09

Ciao,
come inizio sembra promettente, mi incuriosisce molto *.*
attendo i prossimi capitoli :D