Amore... voglio un anello di Tiffany!
di _Niki_

10/03/09, ore 15:14

Ciau more! Eccomi qui finalmente a commentare! Che dire: sono esplosa a ridere quando Emmett ha fiutato l'aria, ma mi aspettavo qlkosa tipo: Oh no..non ci credo è tornato.. e Jasper: NOOO! IL BATUFFOLO è.. DA DANNNNNNN ECCOMI QUI TORNATO DA PARI! (Gerard) ihih! Ma è anche carinissimo così! E brava la mia Niki che ha finito la sua storia! Ne aspetto alre da parte tua!!! Un bacione immenso la tua Balenotta

09/03/09, ore 16:36

Nooooo che tristezza gli addiiiiiiii!!!!!

07/03/09, ore 19:44

applauso!!!

07/03/09, ore 14:18

Nuooooooo! Non è possibile! Sigh, ci sono rimasta malissimo quando ho letto completa:sì. Ueeeeehhh! Cattiva! Questo epilogo era troppo bello, sìsì! Evvai è tornato Gerard, troppo mitico! Sì mi è piaciuto tantissimo, ma tu posta presto con Clara, altrimenti...e vedi di scrivere in fretta una nuova storia, se no io come faccio a sopravvivere senza le tue ff stupende? Bellissima, adoravo questa storia! Ciaooooo!

06/03/09, ore 22:01

nooo!!!è davvero finita finita??che peccato mi piace tanto questa storia!!e mi ha fatto sorridere,quindi stai tranquilla,sei riuscita perfettamente nel uto intento!!adoro Gerad!!!è troppo simpatico!!!mi faccio sempre tante risate quando c'è lui!!certo che Bella è proprio unica!!hihi...credo che andrò a leggere la nuova storia,dipende da cosa parla!!cma la storie è troppo bella e simpatica!!a presto baci!!