Libri > Twilight
Segui la storia  |       
Autore: _Niki_    06/03/2009    5 recensioni
E... se non fosse solamente Alice ad essere appassionata di matrimoni? Se Bella in realtà, contro le aspettative di Edward, che se la figurava timida, volesse un matrimonio il più bello possibile e diventasse per questo alleata di Alice e... anche di Rose??? chissà cosa succederà! [ff esperimento, spero vi piaccia!!!]
Genere: Romantico | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Edward Cullen, Isabella Swan
Note: OOC, What if? (E se ...) | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<  
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Capitolo 16: Epilogo (ultimo capitolo!)

 

-Andiamo Bella! È impossibile che continui a inciampare!-, le disse Rosalie.

Erano passati dieci anni da quando Bella era diventata un vampiro e le ragazze stavano giocando ad hockey su prato nel retro della casa grande: nonostante ormai immortale Bella rimaneva un’imbranata negli sport e doveva essere aiutata dalle altre.

-Andiamo, non è così difficile!-, insistette Alice, -concentrati e ricordati di alzare i piedi!

Era una bellissima giornata di sole e mentre le ragazze giocavano i ragazzi stavano facendo a turno per tirare un sasso nel laghetto per poi fare a gara e riprenderlo.

-Jazz, hai tirato troppo lontano! Tra un po’ mi arrivava in casa!-, protestò Emmett.

-Naaa, è solo che tu sei troppo lento-, gli disse Edward.

-Esatto, devi dimagrire-, aggiunse Jasper. –Su Ed, vieni tu a tirare.

-Perché non smettiamo? È da bambini…

-No, tira. Io mi sto divertendo-, disse Emmett, schizzandolo.

-Vuoi la guerra?

Detto questo i tre cominciarono a schizzarsi… praticamente mandandosi  addosso delle onde alte quasi due metri.

Sparendo sott’acqua Edward arrivò al molo e si issò a sedere.

-Su, preparatevi che tiro-, disse Edward, e tirò con forza il sasso, fino ad arrivare quasi alla riva opposta del laghetto.

Aspettando che tornassero gli altri, sentì dei passi avvicinarsi dietro di lui e poi delle braccia stringerlo da dietro.

-Bella…-, disse.

-Edward-, gli rispose lei.

-Allora, come hai giocato oggi?-, le chiese girandosi.

-Come al solito, continuo a inciampare e a finire a terra…

-Su, alla fine ce la farai.

-Sì certo, e intanto Alice continua a farmi mettere questi vestiti… mi sto veramente stancando.

Edward guardò l’abbinamento gonna corta e polo scollata e disse:-Cosa hanno che non va?

-Questa gonna è troppo corta e vola da tutte le parti… poi questa maglia non fa altro che salire.

-E allora? Chi se ne importa? Che ne dici se andiamo… io e te da soli…

-Eh no bello, calma i bollenti spiriti!-, disse Bella, e  ridendo lo spinse facendolo cadere in acqua.

-Cosa? Non ci credo!

-Non pensavi che ce l’avrei fatta, vero?

-No, non  pensavo che ce l’avresti fatta e poi non saresti scivolata.

-Ahah, molto spiritoso!-, disse Bella, ma quando fece un passo scivolò sull’acqua che aveva bagnato il piccolo molo e cadde in acqua.

Quando tornò in superficie si misero a ridere entrambi.

-Ti amo-, gli disse Bella.

-Anch’io ti amo…-, le rispose Edward.

 

-Andiamo Bella, vuoi muoverti?-, le disse Alice dalla stanza accanto.

-Aspetta un secondo! Non penso che se ci aspettano un minuto di più per andare a caccia sia una tragedia, non credi?

Con calma finì di abbottonarsi la camicetta bianca ed uscendo trovò Alice appoggiata alla porta.

-Guarda che questa non è una caccia qualunque.

-E cosa sarebbe?

-Ah, non ci credo! È paradossale… nella storia penso che non sia mai successa una cosa del genere-, disse, e cominciò a scendere le scale.

-Alice, fermati! Cosa è paradossale?-, le chiese, ma visto che non accennava a fermarsi andarono dove gli altri le aspettavano.

-Allora, siamo pronti?-, chiese Jasper.

-Certo che sì.

Cominciarono a correre per il parco, uscendo dalla loro tenuta e continuando per i boschi.

Dopo aver mangiato ogni coppia prese strade diverse.

-Quanto mi sono conciata stavolta?-, chiese Bella ad Edward.

-Non tanto… sei migliorata.

-Sìì, come no… tutte le volte che andiamo a caccia devo buttare via i vestiti sporchi di sangue.

-Non penso che questo sia un dispiacere per la nostra Alice.

-Vero…

Dopo aver camminato per un po’ Edward le disse:-Allora, sai che giorno è oggi?

-Mmm… no.

-Allora quello che ha detto Alice era vero! Ahaha! Veramente paradossale!

-Perché, cosa c’è oggi?

-Bella, amore, oggi è il 2 Agosto.

-E…

-Non ci credo, impossibile!

-Dai dimmi cosa è oggi, per favore!

-Oggi è il nostro anniversario di matrimonio, Isabella Swan.

Bella rimase basita, e dopo aver realizzato che era vero e che se ne era completamente dimenticata si rese conto della figura fatta.

-Oddio, mi dispiace tantissimo!

-Non preoccuparti. È solo che non mi immaginavo che una moglie si sarebbe scordata dell’anniversario… di solito quello lo fanno i mariti.

-Prometto che rimedierò al mio errore…

-Mm… sono curioso di sapere come.

-Ehh… non adesso. Sarà il mio regalo.

-Giusto… adesso devo darti il mio… girati un attimo.

Bella si girò, curiosa di sapere che cosa fosse il suo regalo.

-Puoi rigirarti.

Bella si voltò e vide Edward, inginocchiato di fronte a lei, con in mano una scatolina.

-Oh mio Dio…-, disse Bella flebilmente.

-Isabella Swan, vorresti sposarmi… un’altra volta?

-Sì. Sì. Sì!! Certo che ti sposo di nuovo Edward Cullen!-, disse, poi lo fece alzare e cominciò a baciarlo con foga.

Vennero interrotti da un urlo proveniente dal bosco.

-Bellaaaa!-, urlò Alice andandole incontro. –Hai ricevuto il regalo di anniversario?

-Sì…

-Anche noi!-, intervenne Rose, appena arrivata.

-Che vuol dire?

-Indovina…

-Ci sposiamo tutte e tre!-, dissero in coro.

-Di nuovo!-, protestò Emmett, e le ragazze si misero a saltellare in cerchio.

-Mi sembra di avere un dejavù-, disse Jasper.

 

Tornati nella tenuta Emmett annusò l’aria ed esclamò:-Oh no… non ci credo… è tornato.

-Che succed…-, cominciò a chiedere Bella, ma poi sentì l’odore che aveva sentito Emmett. –Gerard!

-Alice, lo hai chiamato tu?-, le chiese Emmett.

-Certo che sì! Se dobbiamo pensare ai vestiti tanto vale chiamare lui, no?

Quando entrarono in casa trovarono Gerard al telefono:-No, non mi sono spiegato… guardi che se non riesce… mi lascia parlare, cortesemente? Insomma, se non riesco a vedere sul mio tavolo entro tre giorni quelle scarpe i nostri futuri affari non ci saranno, sono stato abbastanza chiaro?... non mi importa che cosa deve fare!... lo faccia e basta, non venga a lamentarsi con me-, disse, riattaccando il telefono.

-Sempre il solito, vedo…-, ridacchiò Bella.

-Bella, tesoro mio! Come sono contento di rivederti! Stai veramente bene e… togli quelle scarpe, per favore: non posso guardarle.

-Oh Gerard, finalmente sei arrivato!-, disse Alice andandogli incontro.

-Eh già, eccomi qui, in persona. Come mai mi hai chiamato con tanta urgenza?

-Ragazze, fategli vedere gli anelli!

Gerard prese le tre mani che gli venivano offerte ed esaminò gli anelli in bella mostra.

-Oh mio Dio, vi risposate! Non ci credo, ancora!

-Esatto.

-Beh, che dire! Sono contentissimo per voi! Ho già in mente qualche idea! Andiamo, abbiamo un sacco di cose da fare!

Quando le tre ragazze e Gerard sparirono in salotto Edward gli sentì pensare: “Accidenti, un anello di Tiffany… Edward ci è andato proprio pesante… me ne devo far regalare uno anch’io”.

Sorridendo tornò dai fratelli, pensando già a come convincere Emmett a rimettersi lo smoking… magari avrebbero comprato un’altra Ferrari…

 

Salve a tutti! Mi piange un po’ il cuore a mettere fine a questa ff… devo dire che mi ero abbastanza affezionata! Comunque, sono contenta che ci sia stata qualche anima buona a seguirmi fino alla fine! Vi ringrazio veramente tanto, senza di voi questa storia non sarebbe neanche andata avanti! Ve la dedico e ve la meritate tantissimo!!! Ora mi commuovo, quasi quasi prendo un fazzoletto e lo sventolo qua davanti, della serie “salutiamo i passeggeri del Titanic”… -.-‘’… ok, sono davvero pazza. Mi dispiace tantissimo di avervi fatto attendere questo capitolo così a lungo… ma visto che era l’ultimo volevo tirare allo spasimo *dì la verità, ti stai inventando una scusa* no, mi dispiace chiudere questa storia… ma è vero ihih! Insomma, spero che vi sia piaciuta, che il finale sia stato di vostro gradimento e perché no, di avervi fatti anche un po’ sorridere! Basta via, sennò mi sciolgo ^^. Comunque vi ringrazio tutti, tantissimo! Ringrazio Balenotta, che mi ha dato delle idee in alcuni momenti di mancanza di ispirazione, e chi ha commentato:

cullengirl: ciao! Eh sì, sto cercando anche io qualche vampiro in giro ihih! Se ne trovi qualcuno prima tu fammi un fischio! Grazie per avermi seguita, per i complimenti e per aver commentato!

aliceundralandi: ciaoo! Sono contenta che questa storia ti sia piaciuta! Grazie dei complimenti! Sìsì, non preoccuparti, Bella ha fatto tutto quello che voleva fare a Roma, ihih! È solo che io non mi sono fermata a descriverlo… non mi riescono certe scene ihih!

kiarab: ciau! Grazie per aver continuato a seguirmi ^^! Eh sì, erano un po’ noiosi… anche a me non convincevano molto, ma non avevo molta ispirazione e volevo aggiornare per forza ihih! Grazie ancora dei commenti!

amimy: ahh! Ti ho lasciata per ultima! Last but not least ihih! Eggià, l’ho finita… sono stata talmente crudele da mettere fine a questa povera fiction ihih! Non preoccuparti, penso che continuerò a scrivere e ti aggiornerò quando posto nuove storie, promesso ^^! Grazie mille per aver continuato a seguirmi, davvero…

I preferiti: amimy, Amo90, beba94, bellemorte86, cloe cullen, cullen isabella, eka, erini83, federikaBis, Francy13, giordana, Gio_Cullen, giugiu182, harrytat, kiarab, lupacchiotta_mannara, mikelina, Naoko, nene_cullen, NeSsIeCuLlEn,pikkolimorsi, pirilla88, sanvegeta, sara986, SaraMasenCullen, Shnusschen, Twilighter001, _chocola_, elenapg, Vivy_my, strangeuniverse, shadowmoon, Balenotta,  Faith_Potter, mazza, alessandraliu12, DiNozzo323, mimi14 e gaiessific.

Inoltre ringrazio di nuovo anche chi mi ha seguita e che ha letto questi capitoli frutto di malattia ihih!

Davvero, vi ringrazio tanto! Vi adoro, tutti quanti! Ho un’altra ff in corso, http://www.efpfanfic.net/viewstory.php?sid=313218&i=1  , è sempre ispirata da Twilight ma è diversa da questa… se volete passate a leggerla.

Se volete lasciare un commentino fate pure ^^.

Penso di aver finito… finito finito (sigh!).

Ciao a tutti! Niki.

 

  
Leggi le 5 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<  
Torna indietro / Vai alla categoria: Libri > Twilight / Vai alla pagina dell'autore: _Niki_