The True Story | Storia Interattiva
di Swiss

[Precedente] 1 2 3 [Prossimo]

Ciao!!! Scusa il tremendo ritardooo 😱 (non ho avuto internet per giorni 😕) allooora.. ho letto il capitolo tutta d'un fiato 😌 e anche se non compare ancora il mio personaggio, (meglio, così potrò concentrarmi ancora di più, su come lo svilupperai hi hi) e intanto mi sono concentrata sui personaggi descritti, intanto la bellissima coppia Cassiopea e ewan *-* ma quanto sono belli? Mi piacciono molto! Poi c'è Caroline, mi piace molto come personaggio, come pure Abigail, quindi fino ad ora non c'è ne uno che non mi piace. Ma... Tom!! Quanto lo amo????!! 😍 uffi lo vogliooo la sua personalità attira, anche se è odioso, e infine che dire... ragazze siete davvero fantastiche, non vedo l'ora che pubblichiate il prossimo capitolo!! E di vedere in onda... cioè in scena la mia e di conoscere gli altri personaggi!!! Siete fantastiche 😉 a presto emily 😁

Hey, sono troppo felice di aver visto in super ritardo l'aggiornamento. Anche se devo dire che ho letto il capitolo abbastanza velocemente, ma lo leggerò meglio prossimamente.
Qui Wiktor non è comparso, ma meglio così, ho potuto conoscere meglio gli altri personaggi e devo dire che fino ad ora la mia preferita è Coraline anche se devo dire che mi dispiace troppo per lei.
Ricompare Abigail, che è un personaggio che mi piace molto e vorrei vederla di più. Cassiopea ed Ewan sono una coppia fantastica e come personaggi mi piacciono entrambi.
Non vedo l'ora che aggiorni, cosa che spero avvenga presto e di vedere se compare il mio piccolo passerotto nome alquanto buffo
Ci si sente, Bea che ha cambiato nick

Hey ciao!
Mi fa piacere che abbaite aggiornato.
Qui il mio OC non c'é quindi non posso dire se avete migliorato la sua situazione.
Soooo ciauuu!

Leah

Salve,
prima di tutto vi dico che questo capitolo è stata una vera sorpresa, non mi aspettavo proprio un aggiornamento!
La parte mi è piaciuta molto ed era scritta veramente bene, inoltre era parecchio lunga.
Parlando degli OC, in questo capitolo mi hanno colpito profondamente Ewan e Cassiopea con la loro relazione, li trovo una bella coppia anche se sul ragazzo vorrei saperne un po' di più, soprattutto dopo essere venuta a conoscenza di ciò che ha fatto con Coraline.
Mi dispiace molto per questo personaggio così come anche per Abigail, entrambe si trovano in situazioni parecchio delicate.
Sono parecchio curiosa anche sulla pergamena che ha trovato Tom e ciò che essa cela.
Spero che presto pubblicherete un altro capitolo perchè devo assolutamente sapere cosa succederà e mi piacerebbe vedere gli altri personaggi nell'ambiente scolastico.
Un saluto e complimenti,
Darkblue_moon

Ciao! Ragazze per prima cosa voglio dirvi che siete fantastiche e che avete un talento enorme per la scrittura. Il capitolo mi è piaciuto molto, ben scritto e molto scorrevole. Siete riuscite a far entrare il lettore nei panni dei personaggi. Parlando appunto di questi: Ewan e Cassiopea all'inizio mi sono sembrati stupendi, però lui non è tra i miei personaggi preferiti devo dire la verità. Tom e Agnes sono bellissimi insieme e li shippo tantissimo. Poi c'è Abby... La mia adorata Abby, non avreste potuto renderla meglio, davvero, è semplicemente stupenda! Abby ed Eleonor sono stupende e penso che siano la mia nuova OTP. Però la cosa che mi è piaciuta di più è il fantastico rapporto d'amicizia tra lei e Coraline, parlando appunto di Cora voglio fare i miei complimenti oltre che a voi, anche alla creatrice di questa OC. È diventata un poco tempo una dei miei personaggi preferiti e non vedo l'ora di scoprire altro su di lei!

Ehi ciao avete già aggiornato che sorpresa! Parto subito col commentare il capitolo che da una parte mi è piaciuto ma ci sono alcune cose riguardanti Ewan che non mi tornano.
Il mio OC nella descrizione è una persona ligia al dovere, leale e disponibile. Orgoglioso, ironico e che non si fa mettere i piedi in testa da nessuno ma non lo ritengo capace di tradire una persona che sopratutto ama, è contro i suoi principi.
Comunque se non fosse che non sono d'accordo sulla rappresentazione del mio personaggio posso dire che il capito è bello.
Ewan e Cassiopea mi piacciono assieme anche se suppongo che da ora in poi ci saranno un sacco di problemi tra loro.
Non vedo l'ora di vedere a questo punto come si svilupperanno le cose.
A presto,
Siria
(Recensione modificata il 21/01/2016 - 09:40 pm)

Quando ho visto l'aggiornamento non ci potevo credere! Wow ragazze, siete fantastiche!
Povera la mia Coraline, come la capisco... E anche povera Abigail, lei sì che si trova in una posizione scomoda adesso!
Devo dire che il personaggio di Cassiopea mi piace molto, brave sia voi che la sua creatrice!
Senza offesa per la sua autrice ma Ewan mi sembra un po' viscido (o forse, come si dice da noi ha un po' di paraculite ahahah) non saprei... Forse lo valuterò meglio nei prossimi capitoli
Devo aspettarmi una chiacchierata Coraline/Ewan? Sarebbe interessante...orecchie indiscrete comprese
Non vedo l'ora di vedere come andranno le cose
A presto
H
(Recensione modificata il 21/01/2016 - 09:00 pm)

Wuella! Scusa davvero per il mostruoso ritardo, ma ho avuto un paio di problemini col monitor del computer e scrivere una recensione dal cellulare è una vera tragedia...

Andiamo con ordine, il capitolo mi piace molto, sono felice che tu abbia soddisfatto le mie aspettative, è davvero noioso essere molto intrigate da un prologo per poi finire per detestare lo stile dell'autrice per il resto della storia, per fortuna non è questo il caso.
Giselle, per quel poco che ha fatto, si comporta come mi immaginavo dovesse fare, non vedo l'ora di scoprire come continuerai a descriverla. Per quanto riguarda gli altri personaggi non me la sento ancora di dare dei pareri, vorrei conoscerli meglio prima, ma sono vari quelli che mi incuriosiscono. Tom d'altro canto è ottimo, mi piace molto come lo hai reso, in particolare la sua mostruosa gelosia per Agnes, per quanto creepy, gli sta addosso perfettamente.
Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo, alla prossima ;)

Ciaooooo, che bello vedere un aggiornamento! :D Chiedo scusa se non ho recensito prima, ma purtroppo la sessione d'esami mi sta portando via parecchio tempo, tuttavia questo capitolo è stato davvero un toccasana, quindi rimedio subito :)
Dunque, capitolo lungo e di presentazione di tutti i personaggi, che dire? Mi è piaciuto davvero molto, sia per quanto riguarda la forma -impeccabile, giusto qualche errore qua e là, ma sicuramente di distrazione o battitura- sia per lo stile, scorrevole e piacevole. Inoltre mi sembra abbiate tentato di dare la giusta attenzione a tutti i personaggi, il ché è un altro punto a vostro favore, brave!
Passando poi ai personaggi...
Coraline e Abby mi sono piaciute subito, sembrano perfette e ben affiatate insieme! (Anche se ho come l'impressione che Coraline causera qualche guaio a Cass e Ewan, ahahaha)
Anche il loro trio con Hagrid mi pare azzeccato, e sicuramente anche Joseph non sarà da meno.
Wiktor ha sicuramente qualche problema, che di certo scopriremo più avanti...
Giselle mi piace già tantissimo, mi ricorda un'altra delle mie OC, penso che la amerò come personaggio :3
Elèna è sicuramente mooooolto vivace, e Clara e Jonathan già promettono di diventare una delle mie otp ahahahah :D
Quanto a Cassie ( <3 ) mi sembra l'abbiate descritta bene e lei ed Ewan ( <3 <3 <3 ) sembrano davvero pucciosissimi insieme :3 Non mi sarei aspettata in effetti che avesse un ragazzo, mi avete stupite! E questo ragazzo sembra anche avere qualcosa da nascondere... mmm, penso proprio che sarà interessante seguire lo svolgersi delle vicende più avanti ;)
Soprattutto mi interessa scoprire cosa cambierà della storia originale e cosa succederà tra Agnes e Tom.
Dunque, attendo con ansia il prossimo aggiornamento!
Baci :*

Aloha!
Sono felice che abbiate aggiornato!
Mi piacciono tutti i personaggi e visto che sono davvero di fretta (giuro che mi farò perdonare) commenterò solo il pezzo del mio OC.
In questo capitolo é stato solo nominato e sembra che già odi una persona, senza neanche sapere il motivo... Boh non mi sembra che abbiate centrato proprio in pieno il carattere di Jonathan.
Vebbé spero che nel prossimo ci sia di piú o che abbia almeno il suo carattere.

Al prossimo capitolo!
Ciao ciao!

Leah

Hey, sono parecchio di fretta, ma bellissimo capitolo!
Mirows e Mira mi sono piaciuti, soprattutto lui che si addormenta, anche se si è visto poco o niente del carattere esplosivo della mia OC, ma non si può pretendere tutto dal primo capitolo.
Daniel e Eleonora sono dei piccoli geni del male, ma potrei quasi giurare che Clara e Jonathan siano la loro OTP.
Non vedo l'ora di leggere il prossimo.
XOXO

P.S: mi sbaglio o il prestavolto di Mirows é l'attore che ha fatto Luke Castellan in Percy Jackson?😍

Ciaooo
sono felicissima che tu abbia aggiornato, la storia già mi piace e la prima apparizione del mio adorato Tom Riddle è stata perfetta.
Il tuo stile mi piace e ho apprezzato come hai suddiviso i paragrafi, ho trovato qualche errore di distrazione ma nulla di importante.
Passando ai personaggi e partendo con i tuoi OC:
Tom Riddle: per quanto poco sia apparso già mi piace, per ora non è OOC.
Agne Grey: non so perché ma la adoro, nel prologo mi era già piaciuta e adesso ancora di più, sono curiosa di conoscerla meglio.
Rubeus Hagrid: devo dire che non mi sono mai immaginata Hagrid così ma mi piace come hai deciso di rappresentarlo, è strano immaginarlo giovane.
Eleonore Van Hossen: non mi ha colpito particolarmente ma il suo piano mi ha divertito.
Passando ai personaggi degli autori:
Abigail Marie Miller: non mi dispiace ma nemmeno mi ha colpito.
Coraline Temples: l'ho amata dal primo momento in cui è apparsa, è questo mi succede raramente nelle interattive, complimenti davvero alla sua autrice, non vedo l'ora di saperne di più su di lei e sono felice che lei e Joseph siano amici.
Daniel Louis McAvoy: per ora mi sta simpatico anche se non credo di aver ben capito che tipo di persona è, ma mi incuriosisce.
Clara Winterdoom: non sappiamo nulla di lei a parte il fatto che (forse) odia Jonathan.
Jonathan Foster: stessa cosa di Clara.
Giselle Lesage: è carina e mi piace, vorrei poterla conoscere di più.
Wiktor Novak: non ho nulla da dire su di lui.
Mira Edwards: come personaggio non è particolare ma comunque non è male.
Elena Meredith Brandon: mi ha divertito il suo modo di parlare e presentarsi, mi piacerebbe vederla di più.
Cassipea Fawley: non posso dire molto perché è comparsa poco ma per quanto ne so su di lei mi piace.
Ewan McCallister: l'unica cosa che posso dire è che lui e Cassiopea mi piacciono tanto come coppia, per il resto si vedrà.
Parlando del mio personaggio mi è piaciuto come lo hai presentato, per ora lo hai reso a dovere e anche la storia con Hagrid mi è piaciuta davvero molto.

Al prossimo capitolo!

Alaska

Ehi il nuovo capitolo !!! Che bello <3
Partiamo dicendo che il capitolo è corretto ed è scorrevole, piacevole da leggere. Finalmente conosciamo i personaggi, non vedevo l'ora!! Devo ammettere che per ora, chi più chi meno, mi sono piaciuti tutti. Il quartetto di Grifondoro all'inizio è stato magnifico, Hagrid che vuole riposare ma viene interrotto da Abigail e Coraline, quest'ultima che non fa altro che parlare di Ewan è esilarante. Joseph mi piace soprattutto per aver accettato Hagrid senza problemi.
Mira e Wiktor mi sono piaciuti molto, lei per prima che si dimostra subito molto protettiva nei sui confronti, lui invece che indice la riunione e poi se la dome mi ha fatto morire dal ridere ahahah. Eleonor
e il suo piano hanno acquisito 100 punti ahaha :)
Alla fine di questo lungo (neanche tanto) commento parliamo di Ewan (mio adorato personaggio^^) e di Cassiopea <3 <3. Non mi sarei mai aspettata di vederli fidanzati e ne sono molto colpita. Mi piacciono molto! Ewan che per una volta abbandona l'orgoglio per chiederle scusa e lei che si trova a casa solo con lui...tenerissimi!!!
Aspetto con ansia il prossimo attesissimo capitolo.
A presto,
Sira ;)
(Recensione modificata il 10/01/2016 - 06:34 pm)
(Recensione modificata il 10/01/2016 - 06:43 pm)

Questo capitolo è valso veramente l'attesa! Mi piace il quartetto di amici che hai creato per la mia Coraline e mi piace come l'hai caratterizzata, grazie *-* riguardo gli altri personaggi posso dirti che per ora mi piacciono molto Cassiopea e Nina, gli altri devo ancora inquadrarli bene scusa per la recensione corta ma la batteria del cellulare sta morendo spero comunque che aggiornerai presto H

Salve!
Prima di tutto comincio con il complimentarmi per questo lungo e fantastico capitolo.
Mi è piaciuto davvero molto e devo dire che l'attesa è valsa la pena, a mio parere la parte è ben scritta e piacevole alla lettura.
I personaggi si prospettanto tutti interessanti (devo solo ricordarmi le associazioni facce, nomi e case, spero solo che la mia memoria non faccia scherzi), alcuni devo ancora inquadrarli bene anche perchè non si può sapere tutto di quel personaggio sin dall'inizio, chissà cosa nascondono.
Ho apprezzato molto anche i "cambi" dei punti di vista delineati dalla lettera azzurra.
Saltando da un argomento all'altro: Eleonor è stata fantastica con il suo piano per separare Clara e Jonathan, quella ragazza ha un'inventiva da far paura.
Non vedo l'ora che esca il prossimo capitolo, sono davvero curiosa.
Un saluto.
Darkblue_moon
(Recensione modificata il 10/01/2016 - 04:32 pm)

[Precedente] 1 2 3 [Prossimo]