We know where it takes us, we've been before
di Harrys_bravery

19/12/15, ore 16:11

Wow. Cioè, Wow.
Non so nemmeno cosa dire. Questa storia è meravigliosa, siete state bravissime. I personaggi sono meravigliosi, ma penso che ho amato il personaggio di Niall in modo particolare, forse perché faceva ridere. E poi James, voi non potete capire quanto l'ho amato e quanto all'inizio io mi sia ritrovata in lui. I miei genitori sono separati da anni, ma quella rabbia, dio quella rabbia come la capisco. La cosa buffa è che non credo se ne andrà mai (ho 24 anni, quindi si, ecco), ma comunque non siamo qui per questo.
Non so come dirvi brave, perché è così piena di emozioni e sensazioni che ti riempiono il cuore. Ho sofferto con Louis e, di nuovo, ho sofferto con James.
Ho solo un dubbio, dite che James ha 16 anni, ma che loro stanno insieme da dieci e che gli occhi di James sono gli stessi di Louis, quindi c'è qualcosa che non mi torna? O che mi sfugge? Non è in realtà figlio suo? Ma se stanno insieme da dieci anni, lo hanno adottato quando ne aveva almeno otto? È una cosa che non ho capito molto bene, scusatemi.
Ancora tantissimi complimenti. E grazie.
(Recensione modificata il 19/12/2015 - 04:12 pm)

19/12/15, ore 14:20

Bellissima storia, mi è piaciuta molto la vostra collaborazione davvero. Dovrete farne altre, assolutamente bravissime. I personaggi li ho amati tantissimo, un bacione e a presto xx
Alli xx

18/12/15, ore 22:19

F A N T A S T I C A.. davvero formidabile..toccante e in alcuni punti angosciante..ma soprattutto emozionante...ho adorato tutto..l'amore, la paura, il conflitto, la piccola elise.. Lei e i suoi genitori..e James..anche se per certi versi era un personaggio quasi secondario ho adorato James..e il suo rapporto con Louis e soprattutto quello con Harry..com'era all'inizio e come è cresciuto a piccoli passi..( perché non lo avete messo nel banner poverino?..è un personaggio fantastico)..mi è piaciuta davvero tanto questa storia..ogni singola emozione..quell'amore solo accantonato (neanche per davvero) e poi riscoperto a piccoli passi..nelle piccole sfumature di un bacio sulle labbra dato per finta..e anche la famiglia di harry e niall e Liam.. TUTTO! Anche ben perché anche se faceva la parte dello stronzo ha aggiunto un non so che a tutta la storia... Ho solo un piccolo appunto..un piccolo conto che non torna..se James ha sedici anni e a quanto ho capito Louis è il suo papà biologico..come fanno harry e Louis a stare insieme solo da 10 anni??? Louis lo ha voluto e avuto prima di harry?? È un piccolo dettaglio..quasi insignificante ma a un certo punto mi ha distratto un po' dalla storia perché pensavo di essermi persa qualcosa..poi sono arrivata alla banale conclusione di un semplice errore di battitura.. anche comprensibile data l'immensa immensità di questa OS... Cmq sia se questa collaborazione era un esperimento direi che è riuscito io alla grande..siete state bravissime :) Adesso vi saluto e ovviamente ci vediamo alla prossima ;)

18/12/15, ore 10:21

Stavo morendo di sonno quando ho iniziato a leggere questa storia ieri sera eppure l'ho letta per intero perché non riuscivo a staccarmi, volevo assolutamente scoprire quale fosse  il finale. A tratti ho temuto il peggio perché la loro situazione era così complicata che ho temuto che Louis non accettasse il ritorno di Harry alla fine della storia. L'intreccio e la caratterizzazione dei personaggi sono assolutamente originali, anche se la mia cosa preferita in assoluto è stato il rapporto tra Harry e James. Non mi viene difficile pensare che esista davvero una famiglia così - un po' rotta ma che cerca di rimettere insieme i pezzi - da qualche parte nel mondo e questo rende il tutto un po' più bello ma malinconico. Il momento in cui dormono per la prima volta di nuovo insieme con Elise e quello in cui James chiama suo padre perché sua sorella non sta bene e Louis non sa come comportarsi sono stati quelli che mi hanno colpita di più e sinceramente credo siano stati un po' i momenti di svolta! Credo abbiano posto le basi per ricostruire questa piccola splendida famiglia.

Sono appena uscita anche io da una storia scritta a quattro mani, quindi so benissimo quanto sia difficile far filare ogni singolo pezzo con l'intera storia e voi ci siete riuscite benissimo. E' una storia bellissima, ma non mi aspettavo altro da voi. Sapevo che non avreste assolutamente deluso le mie aspettative, anzi!
Quindi complimenti e spero che questo non sia l'ultimo vostro esperimento insieme! :)

Bacioni,
Chri xx

18/12/15, ore 03:13

È stupenda, meravigliosa.. Ho pianto in più di un punto ma davvero.. Avete fatto un lavoro stupendo.. Vi seguo già singolarmente e vedervi insieme è wow.. Scrivetene altre perchè se questo è il risultato le accettiamo moooolto volentieri!! Però scrivete pure da sole così ne leggiamo di più! Ahahahahaha e questo che sto per scrivere NON è affatto una critica eh, ma magari non ve ne siete accorte e vi è sfuggito e cioè c'è solo un piccolo errore per quanto riguarda l'età di James e il periodo in cui quei due si sono cononosciuti/fidanzati/sposati.. Ovvero James ha 16 anni e in un punto della storia si parla di Harry e Louis insieme da 5 anni e 10 da sposati.. Quindi beh l'età di James non torna con il periodo però ripeto.. Non è affatto una critica o altro.. A me non ha disturbato per niente perché insomma è troppo bella in ogni caso ma ve lo faccio notare in caso vi fosse sfuggito.. E se non vi è sfuggito ma avete fatto finta di niente , vi adoro comunque! Ahahahahahaa quindi ancora tanti complimenti.. SCRIVETENE ALTRE!!! Grazie per questa! 💞💞💞👨‍👨‍👧‍👦👨‍👨‍👧‍👦👨‍👨‍👧‍👦👨‍👨‍👧‍👦

18/12/15, ore 00:23

Avevo detto "la inizio e poi se crollo (sono sveglia da quasi 24 ore) metto in pausa, dormo, e continuo domani."
Invece sono ancora qui, l'ho finita e sto piangendo.
E' bellissima, ma del resto da voi due non potevo aspettarmi nulla di diverso, vi adoro separate, figuriamoci insieme!
E' bellissima perché è reale, verosimile, nella sua tristezza (un divorzio deciso per rassegnazione, per aver semplicemente smesso di lottare, non è una passeggiata), nella delusione creata dall'abbandono di una famiglia meravigliosa, nel riacquisto della consapevolezza che l'amore non era mai sbiadito, bisognava solo soffermarvisi.
C'è la piccola Elise che, inconsapevolmente, ha salvato la sua famiglia, James che, da vero adolescente, reagisce nell'unico modo in cui potrebbe e poi ci sono Harry coi suoi sensi di colpa e Louis col suo amore totale.
Io davvero vi ringrazio, non so che altro dire, sto ancora con gli occhi lucidi, maledette che non siete altro! (e questa recensione non ha senso)
All the love. xx

17/12/15, ore 23:42

L'ho letta tutta d'un fiato e alla fine non ho potuto fare altro che commuovermi, perché è stato un epilogo perfetto! Ho amato la storia dalla prima parola, sino all'ultima e, nonostante la lunghezza infinita di questa OS, non ho sentito neanche per un momento la necessitá di fare una pausa, anzi, il mio corpo era pervaso dalla bramosia di continuare a leggere. Ho apprezzato davvero tanto il modo in cuo Harry e Louis si son riavvicinati, quando nessuno aveva smesso di amare l'altro eppure avevano finito per divorziare (dialogo, il segreto è sempre il dialogo xP). Insomma, una bella favola con una bella morale e beh, chi non vorrebbe un amore come il loro? Brave, bave, brave :)

17/12/15, ore 23:42

Era inevitabile che da una vostra collaborazione venisse fuori una cosa del genere: bellissima. Siete due tra le mie autrici preferite e davvero questa storia è dolcissima. Complimenti. Non vedo l'ora di leggere cosa scriverete in futuro (insieme e separate). Siete fantastiche.

17/12/15, ore 22:17

Bella bella e bella come al solito! Complimenti ad entrambe 😊😊