il teatro è la mia vita 1
di garakame

12/12/17, ore 00:33

Bellissima! Ben scritta e con lieto fine per tutti....mi spiace per il padre di Masumi....ma la storia è molto bella, grazie

07/03/09, ore 20:16

E così è finira..... sigh sigh , non è giusto!!!!!!!!!! Però sono quasi sicura che non opasseranno molti giorni proima di vedere una tua nuova ff su questo splendido capolavoro che è glass no kamen! Dunque, bellissimo e romanticissimo questo finale. Mi è piaciuta molto la descrizione della cerimonia nella valle dei susini( splendida idea , brav ) e anche la scena di rei col bouquet in mano.... ah se si potessero avere le imagini! Vedere rei in abiti femminili mi sarebbe piaciuto e soprattutto vedre la sua faccia quando le è arrivato il bouquet!!!!!!!!!!!!!!!!!!! Bravissiam, complimenti di cuore per questa bellissiam storia che mi ha fatto sognare ed emozionare. A prestissimo, Gao GAo

07/03/09, ore 17:28

ma io ti spezzo! ti distruggo! come è finita??? e io che leggo adesso???? donna senza cuore =____________=. bellissimo anche questo capitolo! brava! vedi di scrivere un'altra storia...eheheh...un bacio Lary.

07/03/09, ore 17:25

Il tuo ultimo capitolo mi è piaciuto molto, l'ho trovato romantico e sognante, intendo dire che leggendo si può sognare e che si vede che chi l'ha scritto sa sognare...e tu ci hai regalato lo splendido e romantico finale che la Miuchi sensei ci nega da secoli...mi è piaciuta tantissimo la scena del bouquet, la tua Ayumi simpatica e spontanea mi ha fatto morire dal ridere...brava. Peccato sia finita...spero di poterti rileggere al più presto. kisskiss!!