Sexy waiter
di InoHaruna

14/01/16, ore 18:09

Ciao!! Bhe, ho scoperto solo oggi questo capitolo (sono proprio messa bene). Ti ho pensata perché stamattina, facendo inglese e uscita la parola waiter, e sono andata subito a controllare questa storia. Può essere bellissimissima questa storia?? Complimenti♡.♡
Spero la continuerai presto, ciaone!!:3

19/12/15, ore 20:57

Ciao!!! Finalmente ti sei fatta viva!! Non vedevo l'ora di leggere un altro capitolo della storia di Paolo e Bianca.
Questi due sono troppo dolciosi (?) .
Comunque il capitolo mi è piaciuto moltissimo , soprattutto il modo in cui hai descritto Paolo :uguale identico a com'è nell'anime!!!!!
Continua assolutamente perché voglio vedere cosa farà Bianca per incontrare Paolo! Ah una cosa... Sbaglio o Gianluca è... GELOSO??? Perché se è così ce be saranno delle belle!!
Ah e colgo l'occasione , se non dovessimo sentirci prima di Natale di farti gli auguri!!!!
Un bacio.
Elena

19/12/15, ore 19:19

Hallo Haru-chan;* Come va?? Il capitolo era strepitoso e hai reso talmente l'idea che mi sono sentita in imbarazzo per la nostra bianca XD Troppo forte Marco e la lezione di biologia sulle rane. Vedremo nel prossimo capitolo cosa succederà ( *-*) Aspettiamo un tuo prossimo aggiornamento ;* ~Elise:3 P.S. Scusami per la mini-recensione é che sono in fumetterie per comprare il nuovo volume di Diabolik LoversXD Buone feste anche a te <3