Orgoglio&Pregiudizio
di fede_rica19

23/01/18, ore 18:34

Ehii, innanzitutto vorrei farti i complimenti per la tua storia,davvero molto bella! così come la drinny ‘la ragazza dagli occhi ambra’ che ho letteralmente amato alla follia. Ti volevo chiedere il permesso per poterla pubblicare anche su Wattpad, molti dei lettori lì non conoscono questo sito, e penso che debba davvero essere letta. Tu sei una scrittrice fantastica e difatti non mi prenderei io il merito ma citerei il tuo nome, un bacio ciao
(Recensione modificata il 23/01/2018 - 10:12 pm)

03/02/16, ore 19:08

sei bravissima!!!
la tua FF mi piace moltissimo l ho letta tutta.

22/12/15, ore 12:11

Beh...piango!!! T__T è finita cacchio... e anche se è finita nel migliore dei modi con Sirius e Callie che finalmente hanno coronato il loro sogno d'amore e Octo e Flo felici, non posso credere che questa storia sia terminata! Mi mancherà tanto leggere delle avventure di "quel galletto" ahahaha :D
Spero che presto mi delizierai con la nuova fanfiction su Lily e Albus, non vedo l'ora di sapere cosa hai ideato per loro due! buone feste anche a te! e sempre complimenti per la tua scrittura e fantasia! baciiiiiiiiiiiiiiii

19/12/15, ore 20:37

Oddio non ci credo, é finita 🙈!
Sono felicissima che Calli e Sirius stiano insieme e la storia si è conclusa per il meglio cosa che speravo ma Ch é credevo non si realizzasse per come stavano andando le cose durante il corso della storia.
Ma poi pf ecco Che presenti l'epilogo e giuro di star sclerando per la troppa felicità!