I figli degli antichi
di Ire_2002

20/12/15, ore 15:06

Questo capitolo è bellissimo!
😍😍😍😍😍😍
Non ho niente altro da dire, perchè continuerei solo con sinonimi, tipo: meraviglioso, stratosferico, perfetto, magnifico...
Non vedo l'ora di leggere il prossimo.
Ahhhhh!
😄😄😄
Baci, Giuly ❤ 💙 💚 💛 💜 ❤ 💙 💚 💛 💜

20/12/15, ore 00:28

Ciao! Per prima cosa: Perdonami!
Mi dispiace se non ho recensito il capitolo precedente!
Tecnicamente l'ho letto, poi mi son detta "recensico dopo"; poi l'ho riletta e ho detto la stessa cosa fino a quando non me ne sono completamente dimenticata. Quindi...Perdona questa testa bacata! *sguardo da cucciolo*
Cooomunque, questo capitolo mi è piaciuto molto, si sta scoprendo qualcosa di più su gli Oc e devo dire che mi piacciono.
Non ho trovato errori grammaticali o di battitura. Ottimo lavoro! Perchè non sbagli mai? Rovini la mia immagine di recensore, così!
La mia Marina la stai rappresentando alla perfezione! E sinceramente mi sta partendo la ship tra lei e Daniel *^*
Comunque ti rispondo subito ad entrambe le domande.
1- La sua casetta si trova in riva al mare, isolata da un po' tutti quanti e dove si sente solo il rumore delle onde. E' a due piani, al primo piano le pareti sono di diverse sfumature di azzurro (sopra sono di un blu scuro mentre man mano che si scende diventano di una sfumatura più chiara fino ad arrivare al bianco) , il pavimento è in legno con un tappeto azzurro a righe bianche e blu e c'è una grande finestra che affaccia sul mare. C'è un divano bianco al centro e difronte un tavolino di vetro e un televisore. Affianco al divano c'è una sedia a dondolo appesa al soffitto trasparente con un cuscino bianco. (tipo questa http://static.designmag.it/designmag/fotogallery/843X0/105245/hanging-bubble-chair.jpg)
In fine il secondo piano è dovedorme lei. Dopo aver visto il primo piano uno si immagina qualcosa di simile...invece no. Il soffitto ha la forma di una volta a crociera (http://www.untuffoneltufo.com/data/uploads/v1.gif) fatta in legno scuro dove vi sono appesi poster di diversi gruppi musicali di diversi generi e diversi periodi. Iniziando dagli Ac/Dc a Bob Marley, Bon Jovi poi ai Black Veil Brides. Vicino alla finestra c'è un letto dalle lenzuola blu cobalto e cuscini "strani" tipo a forma di biscotto; di panda; di bambola woodo. Affianco c'è un comodino dove vi sono una lampada, diversi libri e riviste sugli oroscopi, la foto del gatto Vercingetorige (https://s-media-cache-ak0.pinimg.com/236x/1c/f1/fc/1cf1fc17cadbd17265196b43af09bd46.jpg) e poi di fronte al letto una poltrona morbida a sacco blu scuro. (Il comodino e alcune parti del pavimento sono pieni di vestiti dato che lei è molto disordinata).
2- Le persone che non sopporta sono quelle false e che si credono Dio sceso in terra ed anche chi le impone qualcosa senza che abbia libertà di scelta.
Detto ciò. Dopo aver descritto la casetta e sperando di essermi spiegata bene (per qualsiasi cosa chiedi pure) ti lascio che è 00:30.
Un bacio

19/12/15, ore 21:49

Hallo~
Mi piace, mi piace~ il capitolo è forse un po' "di transizione", ma il fatto che si approfondiscano storie e caratteri dei personaggi è piacevole, chissà dove vuoi andare a parare con le nostre più schive donzellette, Violet ed Evelyn.
Passando alla domanda... non saprei! Harucchi la vedo come una ragazza malinconica e un po' infantile, quindi molte cose le farebbero mettere il broncio (chi le fa notare la sua infantilità, ad esempio, chi la tratta freddamente o si mostra arrogante) ma dimentica gli screzi abbastanza in fretta.
La cosa che davvero non perdona è la costrizione: odierebbe con tutte le sue forze chi le provasse a togliere libertà o libera scelta.
Tutto qui! Stavolta sono concisa e corretta (?)
Fe_

19/12/15, ore 21:26

Ciao! Questo capitolo è bellissimo e tutti i personaggi mi sono sembrati fantastici! La storia pian piano sta prendendo forma e si stanno già caminciando a rivelare i vari caratteri. Rispondendo alla tua domanda: il mio Nick odia le persone invadenti e questo aspetto del carattere di una persona potrebbe portarlo ad odiare la persona in questione. Odia anche le persone sempre sorridenti e chiacchierone. Ma proprio una persona così riuscirebbe a farlo aprire. Ora devo andare quindi alla prossima!

19/12/15, ore 21:04

Holaaaa sei viva!!!! Comunque che bello finalmente si conosce un po Daniel e devo dire che lo stai tirando su bene, sembra staffottende ma alla fine....
Comunque per un tipo come lui le persone troppo invadenti o che si credono superiori, penso più il secondo caso. Dato il suo carattere schivo essere comandato e criticato lo innervosirebbero.
Ciauuu