Un nuovo lato Oscuro della Forza
di Light Lynx

10/04/16, ore 15:09

Molto interessante anche questo capitolo, la storia mi piace sempre di più.. e sono sempre più curiosa. Spero che metterai presto il seguito, perché non vedo l'ora di leggerlo e di sapere cosa succederà :)

10/04/16, ore 14:47

Quanto è interessante questa cosa della stanza! uno sviluppo veramente interessante!
Eh si, sono tornata.. scusami se non recensivo, avevo da fare xD
Comunque non mi aspettavo sarebbe successa una cosa del genere in questo capitolo.. mi sorprendi sempre. Corro a leggere il seguito :)

30/12/15, ore 00:47

Bellissimo capitolo, interessante l'idea di una collaborazione tra Sith e Jedi, mi chiedo cosa succederà dopo..
Noto solo ora che dietro a questa storia c'è un grande studio di teoria, e questo è fantastico.. adoro questa cosa xD anche perché tra l'altro non so nulla di tutto questo, mi incuriosisce tutto un sacco!
Aspetto il prossimo capitolo :)

28/12/15, ore 19:54

Sono troppo curiosa di sapere cosa succederà dopo.. spero metterai presto il prossimo capitolo!
Mi chiedo cosa sia successo su Duro e voglio sapere cosa dirà Themin ai Jedi.. bellissimo capitolo!

28/12/15, ore 19:21

Le cose si fanno sempre più interessanti! credo che questa ragazza sarà capace di fare grandi cose.. aspetto solo di vedere cosa in particolare xD mi rimetto a leggere!

28/12/15, ore 19:05

okay, non mi aspettavo che sarebbe passata al lato oscuro.. wow, che svolta interessante! mi chiedo cosa farà adesso la ragazza.. corro a leggere il prossimo!

28/12/15, ore 19:00

Ciao, questa storia sembra molto interessante già dal primo capitolo! la protagonista mi incuriosisce un sacco, corro a leggere subito il seguito!