Undercover
di Evee

22/04/16, ore 22:37

E torno a leggerezza ff!! Anche se ho migliaia di esami da preparare + la tesi cinque minuti me li sono presi stasera xD mi è piaciuta un sacco (^//^ndKisara) anche se non è proprio il mio personaggio preferito ^^''' (T__T ndKisara) (>////< ndSeto) va buó ^^"""
Un bacio Kelly

04/01/16, ore 19:51

A quanto vedo, il personaggio di Bakura non è troppo amato dal fandom - poche le fanfiction, poche le recensioni alle suddette, qui addirittura zero.
A me, invece, lui piace molto, così come la Outcast ed, in genere, le Drabble.
i punti a tuo favore sono sicuramente l'innegabile scorrevolezza del testo, che si legge molto rapidamente, oltre a risultare, per quanto corto, chiaramente ben scritto.

"Lo fece infuriare, che fosse così sprovveduta da neppure spaventarsi al suo assalto, da nemmeno temerlo nel sostenere il suo sguardo."

Soltanto qui mi sento di segnalerti una sciocchezza, più che altro una denotazione soggettiva. A primo acchito non si capisce molto, ed io, francamente, avrei scritto, nella frase finale, "da non temere di sostenere il suo sguardo", che forse suona molto meglio.
Tuttavia, penso si tratti pur sempre di un'opinione.

La Drabble ha buone basi, è abbastanza ben impostata da meritare una bandierina verde, anche perché mi piace incoraggiare chiunque scriva storie su questa coppia, ma, a mio parere, manca di personalità.
È carina, certo, ma presentare in questo modo la OutCast, coppia dalla miriade di spunti, è secondo il mio parere eccessivamente scontato, nonché poco adatto ad un racconto tanto breve.
Infatti, mettere in mezzo il passato dei due richiederebbe un maggiore approfondimento, perché altrimenti Bakura rischia di essere smisuratamente OOC, anche se in questo caso non posso dirlo, in quanto, appunto, non viene detto (si, si, lo so che è appositamente così, ma credo che sia proprio come hai deciso di trattare la Coppia ad essere poco adatto) come viene posto il racconto delle loro vite, come viene preso da entrambi.
Sulla questione dell'OOC si può sempre sorvolare, anche perché, a mio parere, Bakura innamorato è difficilissimo da rendere per com'è, così come i personaggi malvagi in genere.

Per il resto, spero di vedere altri tuoi lavori, magari sempre Drabble.