Una Notte da Leoni 2
di Lory221B

[Precedente] 1 2 3 [Prossimo]
20/04/16, ore 12:54

Sono contenta che tu abbia deciso di scrivere un sequel, perché si fa presto a dire "restiamo sposati", ma sia John che Sherlock sono due idioti che non si parlano e non si dicono mai quello che pensano sul serio, così si creano equivoci e intanto soffrono.
Però il tatuaggio di John è qualcosa di superlativo!

13/02/16, ore 13:58

Finalmente tutti contenti e un bell'happy ending non guasta mai!
Prima o poi riuscirò anche a leggere l'altra storia ma con il lavoro sto finendo per odiare il pc e nel week end tendo a non guardare il pc!
Spero che arrivi l'ispirazione anche per la terza serie :)
Ho iniziato a leggere anche il mio uragano, ma visto l'andazzo ho un po' paura a proseguire...
Alla prossima :)
A.

07/02/16, ore 18:08

Che bel lieto fine :3
Donerei un polmone per vedere queste scene anche in tv xD
Complimenti davvero! La tua ff mi è piaciuta tantissimo! Come anche le precedenti :3

06/02/16, ore 17:14

E siamo giunti alla fine (sigh)
Che dire .. questa FF mi mancherà.. è una delle più divertenti che ho letto!

E' proprio vero, John e Sherlock sono fatti per stare insieme, si completano a vicenda, sono come il sole e la luna, il giorno e la notte, lo yin e lo yang, ecc...

Spero che scriverai presto la terza parte! Ci conto!! :)
Un bacione.. e alla prossima!!! :)

06/02/16, ore 16:14

Hoooo! Che carini! L'inizio del capitolo è davvero molto bello. Scoprire che Sherlock si è innamoramento di John sul caso del taxista è davvero molto carino. E chi ho pensato, allora Sherlock da voluto tenere tutto tento per un bel pò di anni. E ora finalmente ha realizzato il suo sognio. :) E ovviamente è tutto molto tenere e anche la scena di Angelo. E stato la scelta più giusto. :)
Se fai anche il terzo, faresti il botto, perchè il tre il numero prefetto, quindi se fai il terzo sarebbe perfetto ;)
Non mi ringraziare,
Se recesico le tue storie, lo faccio perchè mi piace farlo e che adoro leggere le tue storie.
E ti stia davvero migliorata ;)
Con affetto
Evola.

P.s
E ora una domanda che mi chiedo...
che cosa è il regalo di Tom?

06/02/16, ore 15:31

Ma che cosa DOLCE! Ma si sono sposati nel corridoio dal quale John ha sparato, o nella sala con i tavolini dove si trovavano Sherlock e il caro tassista? XD

Inutile dire che ho amato la scelta ed il capitolo. Ed il rinfresco non poteva che essere da Angelo! XD

Ti prego chiudi la trilogia, ne ho BISOGNO. XD

Grazie per i ringraziamenti, ma soprattutto complimenti per la storia. Sei stata geniale come sempre!

Un saluto e a presto (spero!)
B.

05/02/16, ore 00:29

Il sogno di ogni shipper della Johnlock realizzato *^*
Sherlock che chiede consigli al fratellone mi ha fatto tenerezza :3
Molto tenero questo capitolo *^*
complimenti davvero! continua così :D

02/02/16, ore 21:27

Sherlock versione panico da sesso mi mancava!! E all'inizio stavo morendo dal ridere mentre il finale è da sciogliersi... Che adorabili idioti che sono... Sia mai che gli autori della serie prendano spunto dalle fan fiction... Mi sa che la mia resterà una folle illusione...
Ancora complimenti adoro le tue storie! 😍

02/02/16, ore 14:28

Beh... devo dire che mi e piacuto molto! Sia dove Scherlock chiede aiuto a Mcy sia quella finale. Drvo dire che la scena di sesso mi e piacuta! Veloce ma inteso e emozionate! E finalmente un sopiro di solievo. E anche la scena del apputameno mi e piacuta tantisimo! Non vedo l'ora di leggere il loro matrimonio! Alla prosima! Ciao Evola

02/02/16, ore 14:20

Sherlock che chiede consigli sul sesso a Mycrof?! Tu vuoi uccidermi con le risate!
E poi quando Mycroft gli dice" E' davvero romantico il fatto che tu tenga conto se John ha evacuato o meno" ho riso come una scema per non so quanti minuti, non riuscivo ad andare avanti nella lettura!
Finalmente l'hanno fatto.. e mi è piaciuto moltissimo, troppo romantici!!
Mi spiace che questa FF stia già per finire! :(
Alla prossima, ciao!! :)

01/02/16, ore 21:14

Ammetto che ho dovuto rileggerla due volte per capire il senso ma la parte che mi ha steso è stata sicuramente la visione di Mycroft con i dolci... Peggio che nello speciale muahahahahahahahahh ahahahahahhahahahahah morirei per vedere animata una scena del genere...
E poi nota felice gli sposini si sono chiariti! Forza a casa a recuperare il tempo perso! :)
Sempre bravissima è quasi un peccato che la storia si avvia al finale... Conto che tu abbia già qualche altra idea per altre storie :)
A.

31/01/16, ore 20:17

Ciao :D
Bellissimo anche questo capitolo *^* Divertente e pieno di suspance allo stesso tempo!
I commenti su youtube i nickname mi hanno steso dal ridere :') Come anche l'immagine di Mycroft che si rotola tra i dolci, anche se dopo lo speciale non mi meraviglio molto di questa sua passione per il cibo :'D
Al prossimo capitolo!

31/01/16, ore 19:34

Okay, questo capitolo è un colpo di scena uno dopo altro ma... Mcy che si apufatto di dolci fino al quel punto non me lo sarei aspettato! XD E poi se era tutto in test per far uscire i sentimenti di coppia.... non era meglio obbligali a portali in un VERO consulente matrimoniale? Almeno si sarebbero evitati tanti problemi XD Ma... The Woman è stata eccezionale, anche la sua confessione e il suo addio sono stati spettacolare, come lei :)
E John... beh, devo dire che è poco modesto performance, allora Sherlock sarà soddisfatto ;) XD
Ottimo capitolo, come sempre e non vedo l'ora di leggere il prossimo!
Con affetto
Evola

31/01/16, ore 16:07

Non so se ho riso di più per la scena di Mycroft nella pasticceria (persino rotolatosi nei dolci ahahahah) o per i nick name di Greg e la signora Hudson sotto il video di YouTube. Veramente. Non vedo l'ora di leggere l'epilogo!

B.

31/01/16, ore 14:27

Troppo forte!
Mycroft nella pasticceria mi ha fatto morire dal ridere.. e mi ha ricordato una scena del film "Chocolat" in cui il sindaco della cittadina cede finalmente alla tentazione e si abbuffa di dolci!
E poi c'è Irene Adler.. meno male si è tolta dalle scatole.. ha finalmente capito che Sherlock e John si appartengono e niente e nessuno può dividerli, neanche lei!
Sono contenta che alla fine abbia deciso di aiutarli.. a modo suo, ovviamente!
Adesso non vedo l'ora che Sherlock dica addio alla sua verginità!
Alla prossima, ciao!

[Precedente] 1 2 3 [Prossimo]