Blood || Baekyeol
di _pinguisoo

15/08/16, ore 05:34

Finalmente i due vampiri si stanno avvicinando un pochino! La cosa più bella è che nonostante i loro cuori non battano più riescono comunque a provare dei bellissimisi sentimenti da fare invidia a molte persone col cuore funzionante xD Bellssimo capitolo e la tua scrittura non delude mai. Al prossimo! <3 :-*

11/08/16, ore 17:08

Dire che aspettavo con ansia questo capitolo, è dir poco. Ad un certo punto ci avevo quasi perso le speranze in un tuo aggiornamento, ma oggi hai aggiornato e mi hai resa molto felice.
Ci sono tante cose che vorrei dire su questo capitolo, ma la prima è che ho tirato un sospiro di sollievo perché pensavo che Baekhyun avrebbe scelto la via più facile uccidendo Chanyeol (anche se avevo dei seri dubbi sulle mie stesse supposizioni).
Complimenti per la scrittura scorrevole che riesce a far immedesimare il lettore perfettamente nei personaggi. Entrambi i protagonisti hanno dimostrato che nonostante siano vampiri e i loro cuori non battono più, sono capaci di provare ancora le emozioni. La sofferenza che provono entrambi si percepisce con le tue descrizioni accurate.

"Così come Sehun aveva Luhan, Baekhyun nel suo modo aveva Chanyeol. Così come Sehun trovava forza solo guardando gli occhi di Luhan, Baekhyun cercava di tirare avanti solo guardando Chanyeol. C'era in ballo un sentimento così grosso da parte di Baekhyun che, cavolo, quasi ne era spaventato."
Questo è in assoluto la mia parte preferita. Non so, però mi fa pensare che il rapporto tra Baekhyun e Chanyeol sia qualcosa di meraviglioso e allo stesso tempo struggente. Qualcosa che nonostante faccia male, non ne possono fare a meno.
Ancora complimenti e al prossimo capitolo.
Bacioni, Sam♡

01/08/16, ore 11:39

Innanzitutto, é una bellissima storia e scritta molto bene. Ho letto questa fanfiction tutta d'un fiato fino a qui e mi sono appassionata un sacco! Mi piacerebbe conoscere qualche tuo social network o wattpad (mi pare di aver letto che tu ce l'abbia) Grazie mille Ah e ti ridico che é una storia bellissima! ❤

24/07/16, ore 15:54

Okay, non sono molto brava ad iniziare delle recensioni però mi inizio a scusare se dovesse risultare abbastanza lunga (divago molto lol). Una qualsiasi storia con dei vampiri è sempre ben accettata, se aggiungiamo la Chanbaek e la tua bravura nella scrivere ciò che ne esce è questa splendida storia. Ti faccio i miei complimenti per le descrizioni accurate, per lo svolgimento costante dei fatti (di solito raccontano tutto così velocemente e non si capisce una ceppa) e per i personaggi dalle personalità complicate. Adoro veramente tutto. Ho letto questi sei capitoli con entusiasmo, ero così coinvolta che arrivata fin qui ti supplico di andare avanti perché necessito di sapere cosa succederà. Ancora complimenti per la tua bravura e alla prossima. (Mi meraviglio di come sia corta la recensione rispetto alle normali recensioni che lascio, ma meglio così lol)

28/06/16, ore 13:46

Mi piace tantissimo spero riuscirai a continuarla perchè voglio sapere come va avanti!!?!?! :-) <3

24/06/16, ore 23:54

AAAAAHHHH! Muoio T_T Oddio che bellissimo capitolo, il modo in cui sono esposte le situazione è fantastico, mi piace troppo. <3

Guarda, per quello che mi riguarda puoi anche metterci dieci anni a pubblicare un capitolo se sono di questa qualità xD <3

Un bacione grande grande, al prossimo capitolo. :-*

24/06/16, ore 23:42

Rieccomiii! Allora, che dire, la trama si infittisce sempre di più e la sto ADORANDO come pochi. <3

Alla fine la mia intuizione che Chanyeol e Baekhyun già più o meno si conoscessero ci ha preso. Che culo xD (anche se un pò me lo hai confermato... ;) Oddio se esce fuori che davvero è stato Baekhyun a renderlo un vampiro mi sento male *-*)

Amo veramente tutti gli intrecci che si stanno generando, non vedo l'ora di saperne di più! <3<3

21/06/16, ore 01:17

Mhmmm... Perché ho come la netta sensazione che Baekhyun abbia già dato di matto con... Chanyeol? Sicuramente sto delirando, però è un ipotesi che mi è saltata in mente dal nulla xD

Bellissimo capitolo, come sempre <3

21/06/16, ore 00:58

Intrigante! Bellissimo capitolo. <3

Baek che inizia a perdere la testa... Prevedo un serie di casini. :S Chissà come la prenderà Chanyeol, forse perserà che anche lui diventerà così e rifiuterà ancora di più la sua nuova natura.

16/06/16, ore 14:41

Rieccomi!

Purtroppo devo leggermi i capitoli a "rate" xD Perché c'è così poco tempo in un giorno? T_T

Facendo i seri: capitolo molto bello e scorre che è una bellezza! Sono proprio curiosa di sapere come continuerà. Conto di leggermi il terzo capitolo stasera... Farò il possibile *-*

A presto! <3

15/06/16, ore 20:44

Ho letto la storia tutta d'un fiato fin qui, e ora mi sembra il caso di lasciare una recensione, perché mi piace, perché l'hai chiesta, perché non hai ricevuto abbastanza recensioni (e mi dispiace, troppi lettori silenziosi).
Dunque. Ti ho già detto la parte più sostanziosa di questa recensione, ovvero la tua storia mi piace. Io ho un debole per i vampiri, shippo Baekyeol e quindi non potevo non leggere, no?
Mi piace l'intreccio e questo capitolo è stato decisivo, dato che ha portato tante rivelazioni.
Però mi è venuto un po' un dubbio: perché questa storia ha un rating arancione? Considerata la grande quantità di sangue, Taeyon morta con una buona descrizione... già solo per questo non dovrebbe essere un rating rosso? Poi ok, ci sono altri motivi per cui vorrei questa storia a con un rating rosso, ma penso tu non abbia intenzione di far andare le cose in un certo modo... Fa lo stesso, mi è piaciuta molto fin qui anche lo stesso. I vampiri regalano punti bonus a priori.
Niente, spero continuerai con regolarità e non abbandonerai questa ff.
In bocca al lupo (?)

14/06/16, ore 18:55

Primo capitolo molto interessante! Ottima prima impressione e quell'esposizione misteriosa mi fa morire. <3

Peccato abbia scoperto solo ora questa ff *-*

13/06/16, ore 14:36

uuuh fantastico!:) aspettavo un nuovo capitolo da tanto tempo e sono felicissima che tu abbia aggiornato! questa storia è bellissima :D
comunque il capitolo è scritto bene come sempre,complimenti!
adesso sono superpreoccupata per Chanyeol... e Baekhyun, intrappolato nel suo dolore,cosa farà?
aspetto con ansia il prossimo capitolo!
un saluto :D

12/04/16, ore 15:28

cavolo questa storia mi piace sempre di più! bravissima!!!
quindi Baek conosceva già Chanyeol e gli piaceva pure? benissimo ;D aspetto con ansia il prossimo aggiornamento!

08/02/16, ore 21:13

Ciaoo,
a dire la verità sono capitata a caso a leggere questa storia... stavo facendo un giro veloce quando ho riconosciuto il tuo nome e leggendo la trama mi sono incuriosita... e devo dire che amo già la tua storia.
Mi piace come scrivi...
È troppo carino Baek che ricopre Chanyeol anche se qquest'ultimo non può sentire il freddo...
Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo.
A presto,
LadyBlackPearl

p.s: ho letto che stata poco bene... spero che adesso tu stia un po' meglio. Riprenditi ^^