A metà tra finzione e realtà
di Red_and_blue96

08/01/16, ore 23:36

Bhe ha ragione davide a sto punto tutto sto macello non sarebbe successo se martina avesse scelto lui al posto di farsi ingannare da riccioli d'oro... così è la vita si può cadere... non vedo l'ora di leggere l'ultimo capitolo di questa splendida storia sono troppo curioso. A presto.

20/12/15, ore 19:02

Alla fine Davide è tornato alla carica con Martina,e adesso che Luca non è più nei suoi pensieri,l'ha anche messa davanti ad un ultimatum :quindici giorni per scegliere non sono molti,e i se sono tanti. È vero, Martina si è già fatta un 'idea di come potrebbe essere la sua vita con lui ,se solo accettasse la cosa ,ma deve considerare anche il carattere di Davide. All'inizio ha conosciuto un Davide romantico poi con l'andar del tempo si è trasformato, passando dal determinato allo sfrontato infine al diabolico,nonostante fosse spinto dall'amore e dalla gelosia. È logico che lei si trovi ad un bivio,e solo parlando con le persone che le vogliono bene,e che lei considera veri amici,la possono consigliare o meglio ascoltare. Perché è questo che Federico ha fatto chiedendole cosa provava per Davide,l'ha ascoltata e lei si è resa conto dei propri sentimenti.Adesso deve far passare questi quattordici giorni,magari chiedendo altri pareri e valutando i pro contro. E poi prendere la decisione più importante della sua vita.Ti ringrazio molto per aver aggiornato,la tua storia mi mancava un po'. Baci Caillac