Anche un cuore di ghiaccio può amare
di world_magic

05/12/23, ore 14:40

Storia molto bella. Forse un po’ corta, ma molto interessante.

15/07/16, ore 00:45

Questa storia mi è piaciuta moltissimo soprattutto perche non hai stravolto il carattere di Eric facendoko melenso...ma lo hai mantenuto originale!!! Complimenti è un racconto bellissimo

25/02/16, ore 18:36

Se non fosse che ho letto tutti e 25 i capitoli in un pomeriggio avrei aggiunto questa storia tra le preferite senza esitare. Bellissima!

26/01/16, ore 16:39

Sono in ritardo imperdonabile, scusaaa! Be', recensisco ora anche se non credo che quello che sto per scrivere possa essere definito recensione.
Mi è piaciuto tantissimo, il tuo miglioramento dai primi capitoli a questo è evidente! Volevo davvero ringraziarti per questa storia, è stata piacevole e meriti per l'originalità della trama di fondo anche se poi ti sei persa un po' quando c'eri dentro... gli avvenimenti sono stati fondamentalmente almeno per gran parte simili a quelli di Divergent.
Prima classificata? Davvero? Non l'avrei mai detto! :) Non sono del tutto certa che leggerò il seguito, sono sincera. Principalmente perchè sono cose già raccontate in Divergent ed è difficile che riesca a prendermi come lettura... ma probabilmente ci proverò e ti farò comunque sapere cosa ne penso!
Tornando a questo capitolo, le ultime frasi sono meravigliose, una degna conclusione per una storia davvero bella.
Ci leggiamo presto spero e bacioni,
Fangirl23

20/12/15, ore 23:02

Oh mio dio....non ci credo che é finita. Mi mancherai tantissimo, e con te anche eric, liz, bree, diego e tutti gli altri....sono felice che scriverai un sequel: L'anno di tris e della guerra, quindi non vedo l'ora di leggerlo ovviamente! Spero tanto che lo posterai presto! Bacioni e auguri di buon Natale
Jules