When the clock strikes
di PandorasBox

19/02/16, ore 18:26

Per una volta non comincio un commento urlandoti che ti odio - forse è perché tutto sommato per una volta i bimbi non soffrono come cani? Cioé soffrono comunque però non così tanto, in un modo più o meno accettabile. Diciamo così.
Dottore!Jason è bellissimo e un po' muoio dentro (d'amore, però, muoio d'amore e non di cose brutte) e adoro il fatto che non si ricordi di Piper #canon #ohsocanon. Also il tocco di classe di Afrodite che non sorride troppo per non farsi venire le rughe, io boh XDD

22/12/15, ore 14:20

AFHILDAGHOBBOIJ
Ti perdono per non aver aggiornato l'altra au solo perché questa storia mi sta letteralmente uccidendo dai feelings. È bellissima e ora sono troppo emozionata per lasciare una recensione decente, ma sappi che mi è piaciuta tantissimo. I richiami ai libri e quelli al telefilm mi hanno uccisa. I paragrafi dedicati a Calipso e Hazel sono struggenti, ma la verità è che tutta la storia è struggente.
Spero di leggere al più presto qualcos'altro di tuo <3

22/12/15, ore 10:43

Ho già espresso il mio infinito amore per Dottore!Leo? Yep, of course I did, hai le prove sparse un po' ovunque -- still Dottore!Leo è diventata una delle mie cose preferite al mondo è la colpa è tutta tua. Prenditi le tue responsabilità e soprattutto scrivimi mille pagine sulla rigenerazione precedente (che non scrivo perché magari spoilero qualcuno, non si può mai sapere) perché sì, perché lo necessito.
In realtà sarebbe meglio dire: scrivimi mille pagine sulla rigenerazione precedente, su Leo e pure sulla successiva. Tbh.