L'inizio di una leggenda
di Gamora96

22/12/15, ore 18:33

Ehi, finita la storia, con finale straepico (Mia che vola via col drago è notevole). Mi dispiace per Alec, forse hai ragione tu e la riconciliazione finale non ci stava. Beh i personaggi sono tuoi e l'autore sei tu per cui va bene così. La ship Aaron- Sarah mi sembra di averla già sentita da qualcuno, non so se mi spiego. Ma il mio amore incondizionato va a Marko, che resta male per non aver potuto sterminare abbastanza non morti, *occhietti luccicosi*.
Restano domande aperte e come VideoKid mi chiedo se tu non abbia nel cassetto un seguito....comunque la storia è bella, ben scritta e appassionante. Spero di leggere qualcos'altro di tuo in futuro.
Ciao e buon Natale
K

22/12/15, ore 14:17

T___T Bu-huuuuu, finitaaaaaaaah! ç________ç
Uffa, perchè così presto? Bè, almeno le cose si sono risolte nel migliore dei modi... Alec si è salvato, la stregaccia è morta, ...- hei! Stop, ferma! La stregaccia è morta! \*O*/ *danza della vittoria* finalmente, non vedevo l'ora! Piacere, brutta stronzaccia >: )
In effetti è meglio anche per quel tonto di un Al, essere ancora vivo... mi sarebbe dispiaciuto se fosse crepato, in fondo voleva solo perdere la sua aura di sfiga madornale, e direi che ci è riuscito alla grande *occhioni a cuoricino* ed è meglio che la strada di Alec e Mia si sia infine divisa, certo, lei sarebbe stata abbastanza tarda a riprenderselo, e lui non avrebbe certo potuto fare come se nulla fosse stato. Insomma, le ha rovinato la vita, povera ragazza, non ci si poteva certo appiccicare di nuovo! Ah, e poi la libertà è una così bella cosa, a cosa serve un uomo se puoi avere un drago? *^* Bellissima l'immagine finale di Mia che vola libera e felice sulla sua fiera (e meritata) cavalcatura.
E pooooooi... hmm... Sarah e Aaron? Non mi dispiacerebbe, chissà, potrei anche iniziare a farci uno shipping! Aww! :3

In conclusione... gwap! E io adesso che faccio?? Hai intenzione di scrivere presto qualcosa del genere, veeeero? Spero di leggere altri tuoi lavori :D
intanto ti rinnovo i complimenti per questa storia e, bè... alla prossima! *sventola fazzolettino bianco mentre asciuga una lacrimuccia*

PS: Taaaaaanti auguri di buone feste anche a te cara :D

22/12/15, ore 14:07

E siamo finalmente giunti alla fine anche di questa storia epica... eh! magari iddio anche io avessi la forza e la volontà di concludere una storia (ma una e, non chiedo molto). comunque sia, allora, direi che sia il caso di lasciare questo ultimo commento come complimenti per tutta la storia, che decisamente ha meritato di essere letta fino alla fine da chiunque abbia avuto l'intenzione di leggerla fino alla fine (e grazie, mi pare anche un po' un capitan ovvio, eh!) comunque sia, davvero, i miei complimenti come prima storia ambientata in ambito fantasy, davvero! scritta bene e soprattutto scorrevole e molto avvincente, sopratutto alla fine con questo crescendo assurdo di colpi di scena e di combattimenti (me amante di combattimenti, non ci posso fare nulla a riguardo...) e sopratutto l'incantesimo finale di Mia contro Lilith, che mi ha lasciato a dir poco a bocca aperta. tuttavia, con un finale così, non posso che farmi venire il malsano sospetto di un seguito, a dire la verità... uhm... chi lo sa? comunque sia, gran bella storia, davvero! ritornerò sicuramente a leggere qualche altra storia tua, senza dubbio. e intanto, se ti va, potresti anche passare a dare un'occhiata alla nuova storia che sto scrivendo, se ti va (e che possibilmente porterò a termine, sennò mi castigo...) bene, ancora complimenti e alla prossimissima! BYE <3

TBM