Three World
di zcc3401

30/01/16, ore 12:54

Alt domande
1 chi sono i famigerati sei criminali?
2 cos'è l'ISO-8?

Poi ho un dubbio ma hai cambiato i valori delle taglie perché dopo dressrosa la taglia di rubber era 500 milioni quindi è impossibile che la taglia complessiva della ciurma sia 120 milioni
Ad ogni modo non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo

27/01/16, ore 09:18

quest'isola "Happy Island" non sò perchè ma ha qualcosa di inquietante che la rende decisamente meno allegra. (brivido lungo la schiena)
una droga di nome purple mmmm la faccenda inizia a farsi sia pericolosa che interessante
sono proprio curiosa di sapere il seguito

25/01/16, ore 19:06

Ciao! ^^
Sono felice che abbia fatto apparire anche la mia OC :D
Ora sono curiosa di sapere cosa succederà sia a lei che al resto della ciurma.
Comunque mi piace il lavoro che stai facendo, e scusa se non ho recensito prima ma purtroppo anche io ho poco tempo da dedicare alle storie... ma non potevo non recensire questo capitolo *^*
Baci e al prossimo,
bambolinarossa98❤

25/01/16, ore 13:46

Fermiiiiiii tutti
TEACHT È STATO SCONFITTO? ???!!!!!!QUESTA SÌ CHE È UNA NOTIZIONA
e robin a letto una cosa molto interessante monkey d. ..... scommetto
500 milioni di Berry che rubber ha una sorella
Non vedo l'ora di leggere il seguito
(Recensione modificata il 25/01/2016 - 01:48 pm)

20/01/16, ore 19:17

Mai sottovalutare la potenza del gear fourth (anche se è una trasformazione un po bizzarra )
Finalmente anche l'ultimo nemico è stato battuto
Chi sarà il prossimo oc?
E cosa accadrà nell'isola di nassao?
Tutto questo è altro nei prossimi capitoli

17/01/16, ore 20:36

Evviva ci resta solo il baraone grigio da abbattere FORZA
All'isola di nassao succederà qualcosa di molto interessante?!
Evviva nuove avventure
Alla prossima

13/01/16, ore 18:53

Mordred sei vero BIIIIIIIIIIIIP sei un traditore giuro spero ti disintegrino
Io voglio assolutamente vedere subito lo scontro tra law e mordiga
Cavoli non sto più nella pelle

08/01/16, ore 22:47

EVVIVA EVVIVA YUPPPPI CORNELIO NON CI HA ABBANDONATO
Fantastica ysimiyl così si combatte mi sa che zoro e Drake dovrebbero iniziare ad andare più d'accordo se vogliono vincere
Anche Sonia inizia a combattere fantastico non vedo l'ora di conoscere il seguito
Il prossimo scontro per me puoi decidere tu perché io voglio solo sapere subito il seguito

08/01/16, ore 13:12

Noooo no cioè tu non puoi farmi restare con l'ansia ora non riuscirò a dormire finché non saprò come andrà a finire
Non vedo l'ora di leggere il seguito

06/01/16, ore 12:51

Ciao, come va? Allora, il capitolo mi è piaciuto, ma ho una correzione da fare...i Wyvern, o Viverne in italiano, non hanno arti superiori, i quali vengono sostituiti da ali...quindi mi sembra difficile che Drake trasformato dia un pugno...comunque il capitolo mi è piaciuto, nonostante questo...'errore' e la guerra sta per iniziare col sacrificio di Cornelio e la fine della terza prova. A presto
white_chaos_dragon

05/01/16, ore 13:59

Noooo Cornelio perché? ! Mi era simpatico in ogni caso bravissimi tutti i pirati il drago le ha davvero prese mi piace molto il potere di Drake davvero forte ehhhh (rullo di tamburi) guerra in vista non vedo l'ora alla peossima
(Recensione modificata il 05/01/2016 - 02:00 pm)

03/01/16, ore 21:22

Ciao, come puoi vedere quest'oggi recensisco anch'io...e di ciò mi devo scusare con te, per l'assenza di recensione negli ultimi capitoli, ma non ho potuto...e in questo capitolo l'anima del Barone viene ottenuta, ma la ciurma di Cappello di paglia, Law e Drake si trovano dinanzi ad un drago...tsk, come se fosse un problema per i pirati...soprattutto per il mio, eheheh. Cos'altro posso dire? Rufy prende qualcosa per Namy, Sonia credo che abbia un debole per 'Traffy' e...appare un personaggio interessante...oltre al Barone Grigio che fa la sua comparsa. A presto
white_chaos_dragon

03/01/16, ore 16:12

La solita persona presumo sia io eh
;) in ogni caso
LUFFY LAW E DRAKE SUPER ALLEANZA sono certa che quei tre con le loro ciurme faranno un gran casino
Drago comincia a tremare
Però ora ha fatto la sua comparsa anche il barone grigio
Credo proprio che domani ne vedremo delle belle alla prossima

31/12/15, ore 18:14

Ti pregooo voglio conoscere l'ultima prova anche se ammetto che nella parte dell'indovinello ha iniziato la mia testa a fare fumo. Poi mi sta anche molto simpatica ysimiyl ha veramente fegato da vendere non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo.
Ps scusa una curiosità ma quando compaiono gli altri oc?

30/12/15, ore 21:09

WOWWWW FERMIIII TUTTI ORDINE SIGNORI
1. le fate sono in realtà Sibri divisi in luce e buio che si sono fatti guerra tra loro
2. ciurma di rubber alla riscossa qui ci scappa una guerra più grande di quella di Marinefod
3. il baraone burlone e il baraone grigio bè si capisce benissimo a quale fazione appartengono
sono super curiosa di leggere il seguito alla prossimaaaaa