Three World
di zcc3401

25/04/16, ore 13:44

Anche se non commento sono sempre qui che leggo... tu non mi vedi ma io ti osservo, sempre.
Ma bando alle ciance e ciancio alle bande, la storia mia sta piacendo molto; questo capitolo è stato interessante e molto "intenso" devo dire. Mi piace come stai caratterizzando i personaggi (e tranquilla non ti lincio per i progetti che hai per Lisara xD) e la trama diventa sempre più travolgente.
Al prossimo capitolo ^^
Baci,
bambolinarossa98

15/04/16, ore 10:56

Fiuuuu meno male tacht non ci ha rimesso la pelle.
Caspita voglio assolutamente imparare l'arte dell'haki potenziato
Prossima destinazione gelis sembra che su quell'isola farà feeschino o forse mi inganna il nome?
Ps volevo chiederti che visto che man mano che la storia va avanti ci saranno nemici più forti di conseguenza i nostri eroi dovranno tirare fuori nuove tecniche quindi mi chiedevo se potevo inventare nuove mosse per Sonia?
Non vedo l'ora di sapere il seguito a prestissimo

07/04/16, ore 10:20

E cavoli chissà che faccia farebbe luffy se scoprisse di avere una sorella? ! Anche se conoscendolo credo che la prenderà bene
Grandissimo tacht hai tutta la mia stima e sono certa che se la cavera alla grande contro madame gelo ( volevo dare un soprannome a vlanna)
Non vedo l'ora di leggere il seguito
A prestissimo

31/03/16, ore 14:21

E così si è fatto vivo uno dei supercriminali eh molto interessante
Ma non gli conviene fare del male a robin perché i suoi amici la proteggeranno coi denti con le unghie e si anche con spade e pistole
Anche se devo dire che il potere di spaventapasseri ha un non so che di inquietante e famigliare
Ora la faccenda si complica
Chissà cosa accadrà
Non vedo l'ora di saperlo

29/03/16, ore 23:48

O MIO DIO COME HO POTUTO NON RECENSIRE?!!!!
MA RIESCO SUBITO
LISARA E UN'ASSASSINA questa si che è una notiziona e adesso però mi sento io in imbarazzo per lei cavoli la conversazione di law è Sonia avrebbe messo in imbarazzo chiunque
Mio dio non mi scusero mai abbastanza per non essermi accorta che avevi aggiornato ti chiedo scusa in tutte le lingue del mondo
Ma il continuo io voglio conoscerlo e si
Ps anch'io seguo il manga online e sinceramente non riesco ancora a credere che Sanji si .................
Vabbe non mi metto a fare spoiler
A prestissimo
(Recensione modificata il 29/03/2016 - 11:50 pm)

09/03/16, ore 14:27

morale della favola:
MAI TOCCARE NAMI LAYLA E ANNE O SUBIRETE LE IRE DEI TRE SUPER FRATELLI SABO ACE E LUFFYYY (posa franky)
deadpool avrebbe dovuto saperlo e prevederlo non credo che brilli proprio per intelligenza

grazie infinite per gli auguri
a prestoooooooo e al prossimo capitolo

01/03/16, ore 13:21

Evviva hai aggiornato
Accidenti il commodorro è stato fatto fuori e sono proprio curiosa di sapere chi sia l'assassino
Fantastico law e Sonia erano in modalità tipo ninjia
Rackam invece voglio proprio riempirlo di botte per averci provato con nami e Sonia
Ma non vedo l'ora di conoscere il seguito

17/02/16, ore 14:18

Be direi proprio che il dio cupido ha scagliato le sue frecce
Congratulazioni nami e lisara stanno facendo passi enormi con luffy e law
Continuate così pollici in su e morale sempre alto

11/02/16, ore 23:15

EVVIVA HANNO FATTO IL LORO SENSAZIONALE INGRESSO IL FOCOSO PORTUGUESE D ACE E IL NOSTRO CARISSIMO SABO
tutti i ragazzi in smoking noooooo non ci credo chissa che visione celestiale e le nostre ragazze non sono state da meno
mmm kennawey ha l'aria di essere un personaggio daavero interessante
cosi come layla e anne
ora le cose iniziano a farsi davvero i teressanti
alla prossima

11/02/16, ore 20:33

Sono tornato a recensire, io, white_chaos_dragon e non posso far altro che scusarmi per il mio lungo periodo di "silenzio stampa" e di vuoto...imploro perdono e non ho neanche scusanti, ma ti assicuro che non succederà mai più...o almeno non sarà così lunga la mia assenza...di questo sono sicuro. Beh, che posso dire? Capitolo interessante, nuovi personaggi, sia OC che non, altrettanto interessanti, la festa è iniziata e il summit sta per iniziare...cosa accadrà? Lo scopriremo nel prossimo capitolo! A presto
white_chaos_dragon

11/02/16, ore 07:38

Ciaooooooooooo!!!!!
Una sola cosa: mi sono messa a ridere quando hai presentato la mia tappetta! Se non fossi in un pullman pieno di gente mi sarei messa ad urlare e a saltare come una matta... anche se credo lo sappiano già che lo sono ^-^
Ad ogni modo la sai una cosa? Adesso che li hai presentati per bene direi che la tappetta e Sabo starebbero magnificamente insieme... anche meglio di quel che mi ero immaginata! Okay, bando alle ciance, ti lascio che è ora di tornare a ripetere fisica (bleah!) altrimenti mi ritroveranno in un fiume assiderata...!
Continua così, aspetto con impazienza (mooooolta impazienza) la continuazione! ^-^
Sayounara!!

08/02/16, ore 16:22

Ciaoo!! Volevo farti i complimenti, davvero promettente come storia sin da adesso... ne caso in cui ti servano altri OC e quindi decideraidi riaprire le iscrizioni.... fammelo sapere! Ah, comunque sono Nakurami ^-^ !!
Ciaoooo

06/02/16, ore 11:19

AHHHHHHHHHHHHHHHHHHHH che carini nami e luffy troppo dolci li amo
Eh eh zoro sei stato beccato meglio se resti in guardia
Evviva che bello a nassao c'è anche law credo proprio che ne vedremo di tutti i colori non vedo l'ora

02/02/16, ore 10:25

Evviva lo sapevo che rubber aveva una sorella quindi Alena giù le mani da rubber lui è solo di nami
Lisara scusami tanto mi stai simpatica ma anche a Sonia piace moltissimo zoro e non credere che se lo lascerà scampare
Ehm una piccola precisazione : Brook scordati che Sonia ti faccia vedere qualcosa non l'ha fatto in passato non l'ha fatto adesso è non lo farà mai
Infine FINALMENTE LUFFY E NAMI SÌ SONO DICHIARATI EVVIVA FESTA GRANDE
devo subito sapere il continuo

01/02/16, ore 07:48

Evviva si sono baciati si sono baciati si sono baciati ( canticchia felice) anche se per caso però si sono baciati iii
Ora devo assolutamente sapere gli sviluppi