Come la neve

HEEEERM!!
AAAAAAAAAAAAAAAAAHH!!
Okay. Mi calmo.
Cara Herm,
tu non puoi, e ripeto, NON PUOI, lasciarci per così tanto tempo senza dirci niente. Sono stati dei mesi bruttissimi, noi lettori persi non sapevamo più che fare (ho un gruppo di amici a cui leggo le tue storie ed erano tutti disperati anche loro, non puoi capire il panico).
Tu devi farti entrare in quella testolina che le tue storie sono talmente speciali e affascinanti da creare dipendenza: non puoi lasciarci senza la nostra dose per mesi! Quindi sono felicissima che tu sia tornata per restare :D
Dall'ultima volta che hai pubblicato, ho aggiornato la tua pagina tutti i giorni, e finalmente stasera sono stata ricompensata *-* Non vedo l'ora di stampare questa shot e di farla leggere al gruppo di tuoi fan! Saranno tutti entusiasti.
Usi le parole in modo eccelso, a mio parere: ogni volta che leggo una tua storia mi arrivano sempre delle emozioni pazzesche e questo è perché scegli e utilizzi con cura i termini da utilizzare per far "suonare" la tua storia. Ho letto dalla presentazione che sei una cantante e si vede tanto che nell'arte - canto o scrittura che sia - metti tutta te stessa. Ti immagino davanti al pc a "ballare" con le dita sulla tastiera, come se fossi al pianoforte a comporre qualcosa... è un'immagine bellissima *-*
Vabbè, l'avrai già capito, questa storia mi è piaciuta tantissimo, come al solito: ormai scrivi con un certo marchio di fabbrica che rende le tue storie molto riconoscibili, senza togliere loro neanche un pizzico di originalità e coerenza. Lo stile è fluido, scorrevole, semplice ma non troppo perché ogni cosa è al posto giusto... le tue storie si divorano, non si possono smettere di leggere nemmeno per un attimo.
La caratterizzazione è perfetta, Ron e Hermione sono le tue creature, e nessuno scrive bene di loro quanto te, o Regina *si inchina ripetutamente*. Da ogni scritto si evince quanto sia grande l'amore che provi per questa coppia, ed è bellissimo vedere quanto sinceramente e genuinamente tu creda in loro. C'è bisogno di gente che creda nella Romione come ci credi tu, per questo ti dico il primo grazie.
AMO il paragone che hai fatto tra Ron e la neve... per non parlare dell'introduzione! Cito:
"Cosa rallegra il cuore più della neve? Cos'è la cosa più magica che abbiamo noi poveri Babbani? La neve.
È meraviglioso stare davanti alla finestra, magari con una tazza di cioccolata calda, ad ammirare i fiocchi candidi che danzano. Ma è ancora più bello trovare persone che siano come la neve, capaci di farti stare bene tutto l'anno, e non solo quando si gela.

La neve ha delle controindicazioni: l'amore no."
PURA POESIA!
Ma poi, non so, Ron che è depresso per vecchi fantasmi del passato, Hermione che si ingegna per trovare un modo creativo di dirgli che è un eroe, i bambini che sono tanto dolci. Mi è piaciuta la tua Hermione formosa che si sente in pace col suo corpo: finalmente usciamo un po' dagli stereotipi! Fantastica.
La storia è tenerissima, puro fluff, come dici tu, ma non è sdolcinato, non fa "cariare" i denti: fa sorridere, fa commuovere, lascia col cuore più leggero. Grazie.
Sei una scrittrice e una persona davvero meravigliosa... Ti auguro uno splendido Natale e un felice anno nuovo, pieno di neve e di persone che siano come la neve! ;) Ormai diventerà il complimento più bello da fare a qualcuno.
Meriti tanto. Ricordalo sempre.
Uh, e non vedo l'ora di leggere l'esperimento di cui parli! *-*
Ti vogliamo bene anche noi, cara Herm, tutti noi che ti leggiamo, ci commuoviamo e sogniamo... solo grazie a te.
A prestissimo (non fare scherzi!) <3