LIKE A THUNDER
di fedetojen

11/01/16, ore 18:09

Tu vuoi farmi morire, poi ti ritroverai senza scleri. ATTENZIONE!.

ATTENZIONE la qui presente recensione necessita di 1000 pacchi di fazzoletti.

Anch'io,Evelyn cerco di ricordarmi come si respra, non so più farlo.Oviamente sappiamo di chi è la colpa.

"ma dico ti sembra l'ora di farti la doccia?" Ebbene SI, ovviamente è l'ora e soprattutto perchè stai arrivando tu e Soo hyuk vuole farti morire d'infarto....SooHyuk sei malefico! <3

Non puoi leggere gli impegni da lontano? Prova a metterti gli occhiali o le lentine e vedrai che vedrai gli im pegni SooHyuk (non volevo fare un gioco di parole)

LOui che si avvicina mezzo NUDO e il wsuo dolce e sensuale profumo che ti penetra nelle narici e ti arriva al cervello facendoti perdere la cognizione della realtà, come vuoi e puoi respirare, Evelyn. Neanche io respiro più nè tantomeno so come si fa (anima vola in alto nel cielo blu, libera e spensierata come una rondine)

Evelyn cara, va a quel paese....cioè come puoi dire a SooHyuk di coprirsi, boh non lo so, non ti capisco.

Noooo, perchè dovrebbe disturbarmi il fatto che sei appena uscito dalla doccia, sto solo morendo.

Se fosse stato Bo-Gum ovvio che non glielo avrebbe detto, gli sarebbe saltato direttamente addosso. (Temperina datti un contegno, per favore)

"è mai andato da uno psicologo per parlarne?" A lui non serve ma a noi si.

SooHyuk hai rotto le scato9le a nominare ogni 5 secondi Bo-Gum (ovviamente niente contro Bo-Gum, lui in confronto è un Angel o forse....No)

Datti nuna risposta più sicura sul fatto di voler uscire con Bo-Gum, se la smetti forse ci riesco.

Tutte le segretarie? Evelyn ci sei o ci fai? Sei la prima e l'ultima, forse, spero...Bo-Gum fa un bafo a SooHyuk in questo momento.

Evelyn e Bo-Gum, nah sfigurano insieme....
Bo-Gummie fa attenzione a Soohyuk, penso che stia preparando un agguato contro di te.

P.S le foto devo essere sempre così stronco, altrimenti non si può recensire/sclerare bene