Meant to be
di Halina

11/05/20, ore 01:58

Non capisco perché hai interrotto una delle migliori storie sulla piazza!
Amo Remus e Tonks, ma soprattutto amo l'idea che sta alla base di questa storia "Come si è riunito l'Ordine della Fenice?", che rapporto avevano Sirius e Tonks? E Kingsley come è stato integrato? E quindi amo il fatto che rispondi a quest'interrogativi, amo che Moony sia meno musone e che Tonks e lui si siano già baciati. Mi piace anche il modo in cui viene integrata la famiglia Weasley nella storia.
Sono passati 5 anni dall'ultimo aggiornamento e so che dovrei essere rassegnata, ma spero che un feedback positivo possa riaccendere la luce e farti continuare un giorno.

25/12/15, ore 18:45

L'ho letto da qualche giorno ma ho completamente dimenticato di lasciare una recensione O.O
Davvero bello, riesci a catturare la mia attenzione anche senza il mio amato Remus perchè, sì, Tonks impegnata in missioni segrete che agisce con sagacia alle spalle del rigoroso Capo del Dipartimento Auror ci piace da pazzi (credo di poter essere presuntuosa al punto di affermare questo da parte di tutti i lettori).
Che dire? Manca solo lui e sono felice che occuperà parecchio spazio nel prossimo capitolo che aspetto con trepidazione.
Ah, volevo dirti che - probabilmente e a ragione ti sembrerà un affermazione un po' bislacca - mi piace nelle tue descrizioni il riferimento al particolare, ad esempio, tessuto del cappotto o magari l'attenzione nel dire il particolare tipo di legno di una libreria... fa sembrare tutto molto più relistico e arricchisce le sequenze descrittive, a mio parere. (Ridere della mia ultima affermazione è normalissimo, l'ho fatto anche io mentre la scrivevo, anche se ero più che seria).
Ok, buone feste, già che ci sono!
Bacioni,
Fangirl23

22/12/15, ore 14:36

Ciao Halina ^^
Capitolo stupendo come al solito! mi piace molto Tonks in versione Sherlock Holmes!
Chi non ama i Weasley?! E' la famiglia perfetta.
Povera signora Weasley ci rimarrà un pò male quando scoprirà che Tonks non è innamorata di Bill!
Se ci manca Remus?! Certo che ci manca e non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo per vedere cosa stanno combinando lui e Sirius!
Alla prossima allora,Buon Natale e Buon Anno anche a te!
Moony96