Melkor e la sua Armatura
di Little_GirlMoon005

20/05/17, ore 19:02

Oddio...ho riso come una deficiente, adoro vedere i personaggi come Melkor e Sauron dare di matto, è troppo divertente immaginarmi dei personaggi che dovrebbero teoricamente essere super seri che fanno gli scemi XD. C'è solo un piccolo "ma", ovvero che secondo me avresti dovuto farla un pochino più lunga, così il lettore se la può godere ancora di più ;)

24/02/16, ore 09:44

Ahaha, ora mi ricordo quella scena del film! La scelta di usare Sauron è davvero azzeccata! E fu così che perse la Guerra d'Ira: perfetto!

28/12/15, ore 08:52

Ahahahahaha! Scusami se leggo in ritardo, ma per le feste di Natale ero fuori portata di internet. Comunque sono qui a recuperare il tempo perduto, e lo faccio già con una bella risata. Ecco perché Melkor ha perso la guerra, a quell'epoca!
Fa piacere trovare delle storielline comiche, ogni tanto, e questa l'ho letta con piacere!
Baci!
Eve

22/12/15, ore 23:10

MUOIO
Io amo. No io venero, io adoro gli Incredibili e soprattutto amo la moglie di Lucius (e Lucius). Devo confessarti che non avevo letto l'introduzione ma solo il titolo, perciò ho capito che ti riferivi al cartone solo quando le battute mi sono diventate familiari. Della serie 'wtf, ma queste le ho già sentite'. Ci sta alla perfezione questa specie di crossover: complimenti davvero! Ripeto adoro quel pezzo e sto morendo dalle risate al pensiero di Morgoth e Sauron al posto di Lucius e sua moglie xDDDD. E nel frattempo fuori dalla finestra precipitano elicotteri... oddio guarda che hai fatto, ora ho una voglia irrefrenabile di rivederlo!! Ahhhhh!
Ti segnalo solo un paio di cose: all'inizio hai scritto 'Marion' invece di Mairon, e in questa frase -''Ma chi me l'ha detto di portarti con me...?''- forse starebbe meglio 'ma chi me l'ha fatto fare' =)
comunque complimentoni per l'idea e grazie per le risate ^^

Benni

22/12/15, ore 20:41

O-Ok....
Che cosa ho appena letto scusate?
Oddio X'''DDDDD
Mia cara Moon (posso chiamarti Moon?) sei un genio!!!!
Thranduil: Storia stupenda e epica al cubo!!!
Kishin: Al cubo? MATEMATICA! MUORI!
*Crea una falce e insegue Thranduil*
*Torna sporco di sangue, con un sorriso in mano e dei cupcake verdognoli in mano*
Chi vuole dei Cupcake da re? *Sorriso insano*
Seriamente(?), ottima storia
Povero Melkor, voleva solo distruggere ogni cosa di buono e dolce nel mondo...
Però doveva dare più attenzioni al suo protetto u.u
XDDD
Comunque, alla prossima