Prigionia
di char9789

[Precedente] 1 2 3 [Prossimo]
13/08/17, ore 22:36

Bellissima storia per essere all'inizio sei stata molto brava continua così

31/05/14, ore 18:04

bello anzi bellissimo anzi stupendo e ancora di più ♥♥♥♥

10/05/09, ore 12:10

Accidenti, è finita...proprio bene, direi!Un lieto fine in piena regola, considerando anche Suigetsu e i genitori di Naruto..ho adorato la scenetta fra Kisame e Naruto, il secondo mi è parso realmente arrabiato per la distrazione di Kisame, oltre che aver espresso davvero una sorta di senso protettivo nei confronti di Sasuke. Che altro dire? Mi è piaciuta fino all'ultimo. Spero di tornare a leggere qualche tuo lavoro ugualmente interessante e ben scritto. Tschuss!!

09/05/09, ore 14:43

Bellissima! Un finale sereno, sono contenta. Bella l'idea di far sopravvivere Suigetsu, l'ho trovato un atto generoso. Dolce il finale..un lieto fine coi fiocchi!! Alla prossima autrice!

09/05/09, ore 11:04

ciao! che bello questo epilogo! finalmente tutto è tornato alla normalità e tutti possono vivere sereni e felici! mi è piaciuto davvero un sacco! che belli NArutoe Sasuke, e per fortuna che il biondo non lo chiama pià Sasuke-sma, mi dava sui nervi! ^_^ mi spiace solo che sia finita! spero ne scriverai presto un'altra! a presto kiss

09/05/09, ore 00:39

Bellissimo epilogo^^ Vai Kisame, continua così!!!!! Ottimo il modo di scrivere, molto scorrevole (anche se detto da me...mah)...Brava brava "amica mia"...Aspetto la tua prossima^^, saluti salutari Mika^^

09/05/09, ore 00:12

Me piange, è finita... comunque anche questo epilogo è stato veramente meraviglioso. Insomma la bontà di Nacchan trapela da ogni poro, ha lasciato vivere suigetsu e ha vegliato su di lui finchè non si riprendesse. Veramente una storia bellissima, ciao e alla prossima, Yuko.

21/04/09, ore 19:04

E' una bella fic. Molto particolareggiata, davvero, forse solo quest'ultimo capitolo l'ho trovato un po'..come dire? Frettoloso, rispetto a tutto il resto della storia. Ma mi è piaciuta davvero tanto. E' una buona ambientazione, sai? Potresti anche farne una saga..! Devo ammetterlo, lo stile mi piace, è diretto, semplice e scorrevole e magari un po' mi spiace che la fic sia quasi finita...vabbuò, non vedo l'ora di legegre il prossimo capitolo!!

19/04/09, ore 23:02

Il combattimento si è capito benissimo. ottimo come ha descritto 'da fuori' quello tra Itachi e Orochok^^ Bellissimo capitolo...Nel prossimo descriverai qualcosatra Itachino e Shisui vero? Vero? vero? Aspetto il capitolo prima di tre settimane, mi raccomando^^ saluti salutari Mika^^

19/04/09, ore 22:28

ciao! che bello finalmente tutti sono stati liberati e i ribelli hanno vinto! comprendo il perchè NAruto abbia deciso di salvare Sui, infondo era davvero innamorato, ma sarò solo per quello?! o hai in serbo altro? che teneri Itachie Shishui, il loro ricongiungimento è stato composto ma dolcissimo! e Sasuke e Naruto vosa decideranno di fare alla fine?! come sarebbe a dire che il prossimo forse è l'ultimo?! mi piace troppo questa storia uffa! aspetto il seguito confido nella tua promessa di aggiornare prima di tre settimane! ^_^ e tranquilla il combattimento si è capito bene! a presto kiss

29/03/09, ore 23:14

Braccio di ferro?!...sorvoliamo...Bellissimo capitolo!!! e finalmente hai scritto una NaruxSasu!!!! Iuppiiiiiiiiiiiiii...Brava brava...Aspetto la tempesta, by by Mika^^

29/03/09, ore 22:57

ciao! e non poteva che essere Shishui l'amore segreto del nostro Itachi! finalmente Naruto si è dato una mossa e ha preso l'iniziativa con Sasuke, è o non è il capo dei ribelli?! e anche con il moro il ruolo dle dominatore è suo! ^_^ inoltre ora è tutto pronto x la battaglia, speriamo vada tutto bene! aspetto presto il seguito kiss

23/03/09, ore 10:36

ciao! finalmente la verità è stata svelata, povero NAruto che cose orribili che ha dovuto subire x colpa di quel b****** di Orochimaru! e in più soffre tuto da solo in silenzio... cmq capisco che la posizione di Sasuke sia importante, però se si amano accidenti non dovrebbe importare così tanto... aspetto presto il prossimo kiss

23/03/09, ore 09:55

Non si uccidono i bambini!!!! Abbasso Orochimaru!!!!!...Bello il capitolo...certo che Kiba è permaloso o qualcosa di molto simile...Perchè Naruto deve tenere conto, poi, di chi sia Sasuke? Chissene se è un principe!!!...Comunque, sì molto bello e molto brava!!! by by Mika^^

22/03/09, ore 11:51

ma ciao, sono di corsa e quindi mi spiace se la recensione sarà frettoloso, ma ti assicuro chè la tua storia è davvero carina, e molto interessante, non vedo l'ora di leggere il seguito...spero che aggiornerai presto e non la lascerai incompleta perche sarebbe un peccato ciaoooooooo

[Precedente] 1 2 3 [Prossimo]