Ships in the night
di marte96

25/01/16, ore 18:44

Ciao Marte96!
Premetto col dirti che fino ad un mese fa io ero: "No, non shippo per niente Kylo e Rey. Sono troppo banali". Ebbene, quando ho letto la tua storia mi sono ricreduta. Istintivamente ho cominciato a leggere fan fiction su questi due ragazzuoli e non volevo ammettere che in realtà mi piacevano. Ora l'ho fatto, ed è per questo che ti recensisco. Ho capito che Rey e Kylo mi piacciono terribilmente perché ho sempre amato il "bene che si sposa col male". Ogni "buono" di una storia lo faccio sempre finire con il "cattivo".
La tua storia è molto, ma molto bella. Brevissima, certo, ma bella. Il primo capitolo - e anche gli altri - sono molto corti, ma spero che li allungherai di più. Anche se credo di pensare che il tuo scopo sia proprio quello di fare flashfic.
E che dire... aww che carino quando la solleva *^*

Baci,
Ame Onna
(Recensione modificata il 25/01/2016 - 06:46 pm)

29/12/15, ore 19:24

Anche io ho notato una certa tensione tra i due, e quindi ero proprio speranzosa di riuscire a trovare qualcosa del genere su Efp. Scrivi molto bene, quindi la lettura risulta molto piacevole, e sono anche curiosa di vedere come analizzerai i vari momenti (quello che hai pubblicato risulta già molto promettente), l'unica cosa se posso permettermi di esprimere un desiderio, vorrei che i capitoli durassero un po' di più. Mii rendo conto che tu parli di missing moments, pero' a tratti mi sembrano più missing seconds, if you know what I mean!
Spero che aggiornerai presto non vedo l'ora!

27/12/15, ore 18:18

Recensisco solo ora perchè... ehm, non ho un motivo particolare semplicemente volevo aspettare ancora un paio di capitoli per avere un'idea. Premettendo che non ho notato in alcun punto momenti ship tra Kaylo e Ren (mi sento una cattiva fangirl :( ) avendola shippata da subito con il più canon Fin. Trovo che il tuo stile di scrittura sia veramente buonissimo, fantastico! Insomma continuo volentiri a seguire la tua storia: chissà magari mi convincerai a shippare Rey e Kaylo Ren! Alla prossima! ;)

25/12/15, ore 17:01

Non puoi lasciare un intro così, sei crudele xD li shippo troppo quei due!
Per sicurezza la aggiungo alle seguite, DEVO sapere quando aggiorni

23/12/15, ore 00:33

Molto interessante, anche io ho notato una certa tensione tra i due. Non vedo l'ora di leggere il prossimo aggiornamento