Termosifoni: Vol.1
di Spiderwick

23/01/17, ore 18:31

Nessuno ha ancora recensito dopo quasi un anno? Ci penso io!
Che bello cercare a caso "fanfiction Termosifoni" e trovare una cosa così. Dai, è veramente la fic giusta, con i Termos caratterizzati esattamente come sono nella realtà -e perché no? Ci aggiungerei un bel "Ma dai!" da qualche parte- e una storia originale è molto simpatica.
Fa piacere per la singolarità del soggetto, oltre che per l'inventiva che ci sta dietro, per quanto va detto che scrivere tutto incollato con i dialoghi in grassetto non è la cosa più scorrevole del mondo... ;)
E, niente, siamo bloccati qui. Mi dispiace davvero, perché l'incipit era intrigante. Se ancora sei su EFP, se ancora pensi ogni tanto a questa storia, ti prego di continuarla: è davvero uno spreco lasciarla così, credimi =D

Chrys =D

03/01/16, ore 22:16

Io adoro i Termos, quindi ti prego di continuarla al più presto. Sono caratterizzati bene, li riconosco in ogni loro mossa e parola, anche parolacce e insulti. Solo una cosa: mi ricordavo che Lyezar avesse più di vent'anni, dovrebbe stare sui venticinque o giù di lì. In ogni caso, per ora mi sta prendendo la storia, quindi approvo.