Recensioni per
No Church in the Wild
di AdharaSlyth

Questa storia ha ottenuto 8 recensioni.
Positive : 8
Neutre o critiche: 0


Devi essere loggato per recensire.
Registrati o fai il login.
Recensore Veterano
03/02/16, ore 16:12

Maledetta Clarke!! Ci vorrei essere io al tuo posto!!!
Comunque, un ultimo capitolo sensazionale, da brividi! Stupendo!!!
Mi piace il fatto che hai descritto Bellamy come "quello che tira indietro", mentre Clarke risulta essere quella "selvaggia", ed è una cosa che ho notato anche guardando la serie tv. Clarke, in presenza di Bellamy, in sua compagnia, cambia. Diventa più spericolata, più coraggiosa, anche più naturale. E il modo in cui tu hai fatto capire tutto questo in questo ultimo capitolo della tua breve long mi piace moltissimo! Ottimo lavoro!!!
In ogni caso, se scrivessi altre Bellarke fammelo sapere, mi piacerebbe un sacco (anzi, molto di più) leggerle :)
A presto,
- celeste

Recensore Veterano
23/12/15, ore 16:25

Okay, sono seriamente indecisa se ridere o piangere... Nel dubbio riango, come sempre. Rido perché fa veramente morire dalle risate, Bellamy è fantastico - che strano vero? Non l'avrei mai detto - e Clarke... Beh è Clarke Griffin, ragazzi ! Non so se comprendete ciò che voglio dire...
​Come sempre sei stata fantastica, in ogni singola riga di ciò che hai scritto, ogni parola azzeccata alla perfezione. Non so quante volte ancora ti dirò che adoro come scrivi - anche se la definizione corretta sarebbe "sono drogata del modo in cui scrivi" nonostante sappia che questa frase non ha senso ma, concedimelo: È l'ultimo capitolo -. Come sempre sei riuscita a descrivere i personaggi perfettamente e chissene frega se il linguaggio non è come quello della serie, vorrà dire che questa storia è decisamente MEGLIO della serie (almeno qui c'è Bellarke VERA), io continuo a trovarli perfetti come se stessi guardando una puntata di The 100, bella sfornata dalla CW, solo che questo è un altro capolavoro della tua mente.
Eccoci qui, dunque, la storia finisce sempre così: Io che ti chiedo di scrivere altre Bellarke perché sennò rischio di avere un calo di zuccheri - o d feels, il significato è lo stesso - e tu, OVVIAMENTE scriverai molte altre Bellarke LONG, di tua SPONTANEA volontà. Vero?
Ahahah la mia sanità mentale deve sempre far sentire la sua mancanza... Ahahahah
Un bacione e alla prossima,
La tua coniuge BS22 ❤ ahahahah