Unconventional lovers
di Dance_with_the_wolves

[Precedente] 1 2 3 [Prossimo]
25/02/17, ore 14:16

Bellissimo! Non smettere mai, ormai entro su questo dito solo per leggere questa storia... ti prego ti prego

02/08/16, ore 03:49

Bellissimo il capitolo e tu sei bravissima come sempre; spero che aggiornerai al più presto perché non ce la faccio più ad aspettare!!!

30/06/16, ore 08:32

Cercando di raccontare la bellezza di questa storia al mio compagno,mi sono trovata a dirgli che è come se fosse una raccolta di poesie sulle sensazioni e i sentimenti di una coppia di amanti.
La verità è che tutto è sempre così allegorico e autentico da somigliare più alla poesia che alla prosa, pur mantenendo la chiarezza e la scorrevolezza di quest'ultima.
Questo capitolo mi è piaciuto davvero moltissimo. Pura magia!
Grazie mille di cuore!

19/06/16, ore 12:26

I tuoi capitoli fanno liquefare lo stomaco! Ed è un complimento! Sono un crescendo di intensità! Spero solo che i protagonisti non si autodistruggano alla fine...

16/06/16, ore 23:54

Amo questa storia. Vorrei avere qualcosa di più sensato e complesso da dire che non replichi sommariamente la mia recensione passata, ma non ho altre parole. Amo quello che scrivi e come lo scrivi. E amo questo amore che non è ben chiaro da dove esca e perché cresca, ma che invece è tanto vivido e pungente da essere più realistico della maggior parte dei romanzi d'amore.
Di nuovo: leggerti è un piacere. Grazie

05/06/16, ore 20:34

Leggerti è sempre un piacere. Adoro come nei tuoi capitoli non succeda nulla e contemporaneamente accada tutto. Adoro il modo in cui il tempo si dilata nella vita di questa due giovani che sembrano essere fagkcitati da una passione terrificante a cui porre l'etichetta di amore non è ancora possibile (secondo me).
Mi piace come tutto nella tua prosa sia vacuo e simbolico come in una poesia. Mi piace dover riflettere sul significato delle poche frasi con cui racconti due punti di vista così diversi e simili. E adoro sentire il peso delle parole,scelte con cura,per il loro valore allogorico.
Più di tutto adoro non avere idea di dove tu mi voglia condurre. Questa storia sembra non avere un vero inizio (parte proprio dal mezzo dell'azione ) e una fine lontana anni luce. Tutto quanto si presenta come un viaggio a cavallo di emozioni e istinti indomabili. Brava davvero!

04/06/16, ore 08:09

Continua presto ti prego! Mi piace veramente tanto, più questa storia va avanti più sto in fissa. Bravissima come sempre xx

02/06/16, ore 13:36

Mlmlml😏😏😏
Vado a scoprire cosa succederà e spero proprio che coincida con quello che spero accada😉

02/06/16, ore 13:32

Oddio!😱 Chissà cosa succederà😏

È frustrante dover fermarmi a recensire invece che andare avanti a leggere visto che ci sono già pubblicati molti altri capitoli, eppure mi sembra strano che non ci siano altre recensioni oltre alle mie, che siano andati avanti senza perdere tempo a scrivere qualcosa perché volevano subito vedere come sarebbe andato avanti il loro gioco? Spero di sì😉

02/06/16, ore 13:25

Ehm... Ti prego! Fallo!
Ahahhah povero, sempre punzecchiato da? Non ho ancora capito i loro nomi... Magari li scoprirò nel/nei prossimo/i capitolo/i??

02/06/16, ore 13:21

Bellissimo inizio😍😍😍
Scappo a leggere il prossimo capitolo*^*

01/06/16, ore 22:02

Bentornata! Sono contenta che tu non abbia abbandonato, questa storia è degna di essere seguita, a parer mio è intensa e sa di vita in una maniera impressionante. Mi piace moltissimo il cambio di stile dal capitolo 25, dà il senso di svolta dei caratteri di Clara e Marco e dell'evoluzione del loro rapporto. Attendo con ansia il prossimo capitolo! Un bacio

Emma

30/05/16, ore 10:11

Bellissimo! Il capitolo più intenso di tutti a mio parere!

02/04/16, ore 00:33

Dico solo: FINALMENTE.
Era da troppo tempo che aspettavo il nuovo capitolo e stavo perdendo le speranze. Che dire. È un capitolo troppo bello e quello che scrivi e come lo scrivo mi emoziona ogni volta.
Wow. Sei fantastica. Spero per la mia sanità mentale che gli aggiornamenti ritornino ad essere regolari, anche se so che è MOLTO difficile, in caso contrario aspetterò paziente perché ne vale la pena.

31/03/16, ore 18:03

Oh questi capitoli si bevono d'un sorso, e sono molto curati, molto belli nel linguaggio... dai che ora vanno insieme da qualche parte, siiii
(Ok, ho il cuore di una ragazzina, che devo fare)

[Precedente] 1 2 3 [Prossimo]