When you have everything, you have everything to lose
di MoiV

12/01/16, ore 22:15

Ciao cara! Ben tornats... Finalmente un nuovo capitolo! Mi aspetto delle belle ora!!! Il pranzo con jack dame.. E sbaglio o Connor è un po' Geloso???
Sono troppo curiosa di sapere come andrà avanti!!
Io resto della mia idea! Shippo Ellie e Connor per adesso!!! Anche se la storia è su Josh!!
Aggiorna presto!!

27/12/15, ore 16:06

Ehilà! Innanzi tutto grazie per avermi citata ma in particolare vorrei ricordarti che il desiderio di scrivere lo hai sempre avuto, magari io ho tolto solo un pò di polvere sulla superficie, è stata comunque un bel riconoscimento per questo ti ringrazio. Per quanto riguarda la storia, sospettavo che Jake fosse uno di quelli "popolari e irriconoscenti" e la mia stima di lui ora si sta abbassando. Voglio proprio vedere cosa faranno quelle tipe che hanno picchiato Ellie nel primo capitolo vedendola pranzare con Dane (Sono riuscita a scoprire una parte della storia presente nel prossimo capitolo? In tal caso mi senso un piccolo genio malvagio). A parte questo, ho notato che hai modificato un pò il genere di scrittura, andando più volte a capo e cosa del genere. Adoro la preoccupazione di Connor per Ellie e... DAN DAN DAAAN, sto tornando a shipparli! Lo so, lo so, sono un controsenso vivente, ma l'amore che scaturisce dopo diverso tempo di amicizia è il mio preferito. Quindi ora mi immagino Connor che ri-ricambia le sue idee verso Ellie e vive per sempre felice e contento con lei *-*. Va bene, torniamo sulla terra. Aspetto con ansia il prossimo capitolo, un abbraccio
Catebaggins.
(Recensione modificata il 27/12/2015 - 05:50 pm)