Fanfic su attori > Josh Hutcherson
Segui la storia  |       
Autore: MoiV    23/12/2015    2 recensioni
CIAO A TUTTI! questa ff è nata da una specie di sogno che mi è piaciuto e ho deciso di sviluppare per creare questa storia, spero vi piaccia. Vi chiedo solo una cosa: recensite, una parola, una frase, una critica va bene, ma perfavore lasciate un commento perché ne ho bisogno.
Dal primo capitolo:
- A dire il vero quella che ne ha più bisogno sei tu -. Lei si gira di scatto e a quanto pare è sorpresa quanto me dalle mie parole, che tento subito di rimangiare chiedendole scusa a testa china. Ma sono costretta a rialzarla quando sento una mano stamparsi sulla mia guancia sinistra, dove i miei globuli rossi si vanno ad accumulare.
Genere: Generale | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<  
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Dopo aver salutato i miei nuovi compagni di classe, che sto iniziando a conoscere meglio, mi dirigo fuori dall'aula. Estraggo il cellulare dalla borsa per poi riporlo all'interno quando mi ricordo che Connor e gli altri hanno ancora un'altra ora di lezione. Pertanto attraverso i corridoi in solitudine, passando per il cortile dove numerosi gruppetti usano riunirsi. Qualcuno chiama il mio nome, mi volto e subito riconosco il proprietario di tale voce. Il ragazzo mi raggiunge con una breve corsa, strategica perchè pare farlo apposta per attirare l'attenzione degli altri.

"Jake...ciao, che ci fai qui?" esclamo aprendomi in un sorriso. "Allora ti ricordi di me!" afferma divertito. "Certamente! Come va?" avvio la conversazione. "Tutto ok" risponde "E tu?". "Anche io, grazie...ehm...dunque anche tu frequenti la Golt" sentenzio. "Sì, dal primo anno. Tu piuttosto? So che sei nuova" dichiara. "Già" confermo. "Beh allora mi piacerebbe saperne di più. E' ora di pranzo: che ne dici di andare a prenderci qualcosa?" chiede con una punta di speranza. Lusingata, mi vedo costretta a rifiutare ma propongo il giorno seguente.

"Domani avrei gli allenamenti” fa una smorfia grattandosi la nuca “Dopodomani?”. "Sì, perfetto" - momento imbarazzante - "Ora devo andare" affermo con un timido sorriso "Ciao!". Lui saluta di rimando ed ognuno torna per la sua strada.

Intanto che percorro la via di casa, rimugino sulla mattinata.

Il compito di letteratura inglese dovrebbe essere andato bene: mi ha sempre interessato studiarla e ho sempre seguito le spiegazioni del prof, nonostante fossero un po’ confuse. Mentre per quanto riguarda Dane...non avevo minimamente calcolato la possibilità di incontrarlo a scuola, anzi non credevo proprio che l'avrei rivisto! Eppure mi ha fatto piacere, sembra essere un buon partito. So che avrei potuto accettare di pranzare con lui quest'oggi ma non mi sembrava opportuno: non ero nemmeno mentalmente preparata perciò ho fatto bene a posticipare. Chissà cosa ne penseranno gli altri...
 
*
 
 
Come prestabilito, verso le 19 raggiungo il cinema della città, che si trova non lontano dal mio appartamento, e attendo vicino all'ingresso l'arrivo dei miei amici. Entro una decina di minuti siamo tutti presenti e ci accingiamo nella sala dopo aver preso i biglietti per vedere “The Imitation Game”.

Usciti dal cinema, come sono solita fare, commento la pellicola: "A me è piaciuto moltissimo: devo dire che è ben recitato e sceneggiato, anche se all'inizio non era totalmente chiaro il corso degli eventi ma è una cosa che si acquisisce andando avanti con il film, penso". "Concordo, ma a mio parere avrebbero dovuto approfondire di più certi aspetti e di meno altri" dice Jenna. "In che senso?" "Avrei voluto sapere di più sulla sua vita privata". "Ma infatti hanno anche girato alcune scene di quando era più giovane" "Mmh...sì ma dovevano essere più accurate, altre poi erano inutili, secondo me almeno" ribatte lei. Allora Nick inizia a fare un lungo discorso su quanto sia difficile poter trattare vari profili di un soggetto all'interno di un lungomeraggio, di come sia complicato anche scegliere cosa approfondire, cosa lì, cosa là; pare quasi un critico cinematografico per la convinzione che in questo momento lo contraddistingue.

Mentre quei due discutono, io ne approfitto per parlare con Megan e Connor del mio incontro di stamane. “Non ci posso credere, Ellie! Sei seria?! Jake Dane? Quel Jake Dane?” “Ahahah si ma perchè sei così meravigliata? Non è mica chissà chi” “Altrochè!” ribatte mantenendo gli occhi spalancati “E’ tra i più fighi della scuola! Molte ragazze pagherebbero anche solo per essere salutate da lui” “Che però si diverte a prenderle in giro”subentra Con “E si dice anche che sia stronzo”. “Hutcherson” si gira verso di lui con tono tagliente e di rimprovero“Ti diverte fare il guastafeste? No perchè non mi sembra di vederti sorridere quindi non capisco perchè lo fai” “Sto solo dicendo che non gode di ottima fama ed io non voglio che poi Ellie ci stia male”. “ Voglio vedere se capitasse a te una fortuna simile e io a dirti ‘però stai attento che lo sanno tutti che la McLaren è una gran puttana infedele’”. Con sta per rispondere per le rime, ma lo fermo contrastandone la voce per informare tutti che l’ora dei battibecchi è terminata.

“Ragazzi vi va di venire da me per concludere la serata? Potete andare via quando volete, è solo per stare un altro po’ insieme”. “Sì, volentieri” esclama Nick, “Ok” annuiscono gli altri. “Perfetto, così ti aiuto a scegliere l’outfit per dopodomani, sono sicura che questo sarà solo l’inizio di una lunga avventura” mi confida Megan con sguardo malizioso. “Ahahahah si, come no” la prendo sotto braccio e ci avviamo al mio appartamento.



_______________________________________________________________________________________________________
Salve!
Come avrete capito mi è sempre difficile trovare il tempo per dedicarmi alla scrittura ma appena ci sono le vacanze eccomi con un nuovo capitolo! Spero che lo leggiate, se volete lasciate anche un commento.
In ogni caso buone vacanze e buon anno nuovo!
MoiV
P.S.
Vorrei ringraziare particolarmente Catebaggins per aver riacceso in me il desiderio di scrivere, un bacio*-*
  
Leggi le 2 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<  
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su attori > Josh Hutcherson / Vai alla pagina dell'autore: MoiV