Frosten
di heliodor

24/12/15, ore 13:46

Ciao e Buona Vigilia! L'incontro con Nord è proprio azzeccato in questi giorni. :)
Ricapitolando, Elsa non si ricorda di aver parlato con l'Uomo della Luna ma da quel momento la sua parte negativa e con essa i suoi poteri sono stati separati da lei, perciò adesso è completamente buona e innocua. Mi chiedo cosa possa fare per aiutare Nord nel suo piano, se non può combattere. La testardaggine di Anna è sempre al primo posto: la Principessa non ha accettato di restare a guardare per non perdersi un altro viaggio sulla slitta di Babbo Natale, ma non si metterà in pericolo? Forse Jack con i suoi poteri e la parte buona di Elsa riusciranno a placare la tempesta. Mi chiedo cosa stia succedendo ad Arendelle nel frattempo: la gente penserà che sia di nuovo opera di Elsa, forse? Nessuno proverà ad impadronirsi del trono mentre la Regina e la Principessa sono assenti, vero? Renderebbe il tutto ancora più complicato.
Inoltre, se durante la battaglia succedesse qualcosa ad Elsa, Jack avrebbe la sua occasione per dimostrare che tiene a lei. Non vedo l'ora di leggere il seguito e ti auguro un Buon Natale! :)

PS: Olaf è davvero un genio!