Step Into The Night (tradotta da arya87)
di The Ersatz Diplomat

16/03/09, ore 16:13

Bellaaaa!!Bella bella bella...che altro dire???Mitico Sirius!! Beh,spero riuscirai ad aggiornare presto..

11/03/09, ore 15:44

Fenomenale questa fic!Scritta e tradotta molto bene! Ha un'ironia piacevolissima ed i personaggi sono perfetti!:) Tra i preferiti subito! Complimenti all'autrice e alla traduttrice! Aspetto l'aggiornamentoo!!!

08/03/09, ore 20:56

bello, bello, bello, sirius nella parte del cupido è semplicemente fantastico, mai che riesca a farsi i fatti suoi quello là (ma non lo amiamo per questo!!!!!!). remus dal canto suo è assolutamente perfetto nella sua parte di calmo e posato assiduo lettore (non offendere la letteratura, questa me la devo proprio segnare, anche perchè può riassumere la mia concezione della vita!!!!!!!). sembra che le cose tra remus e dora stiano già raggiungendo un punto topico, anche se mi sa che i casini arriveranno troppo presto!!!!!vabbè, intanto lasciamoli godere quella fetta di torta sul tappeto!!!!!a presto, bacibaci!!!!

08/03/09, ore 20:34

Ciao ^__^ Non smetterò mai di ringraziare sia te che l'autrice per questa magnifica storia, giuro XD Le citazioni sono perfette, e l'umorismo è sempre al posto e momento giusto! I personaggi sono perfettamente Ic, poi*-* Remus che non vuole offendere la letteratura è fantastico XD E Sirius è semplicemente un Grande! Ora sono ansiosa di sapere cosa succederà tra Remus e Tonks,si vede che si piacciono a vicenda xD E già, Remus ha un lato nascosto U_U Mamma mia, questa fanfic mi piace davvero moltissimo1 E' anche tradotta in modo egregio, poi*-* Per quanto ne capisca di inglese, sono andata a dare un'occhiata alla storia originale e ho visto che hai saputo mantenere davvero luoghi, caretteri e situazioni intatti anche nella versione in italiano! Poi i pensieri del povero Remus sono davvero azzeccati XD Oddio, che recensione lunga che ho fatto o_O Ma quando merita, merita T.T Questa storia miha proprio preso, ormai xD Scusa ancora la recensione chilometrica, ma non potevo farne a mno di farti sapere che adoro questa fanfic, anche se srà la centunesima volta che lo dico eheh XD Ora vado, rifaccio con tutto il cuore i complimenti e li raddoppio, no che dico, triplo v.v
Teresa

08/03/09, ore 18:08

bello molto questo capitolo!! mi è piaciuta soprattutto la parte in cui sirius da qualche diciamo "dritta" all'amico......questa ff mi piace sempre di più!! continua csì! baci baci PMP

08/03/09, ore 17:43

E' un... beh, ti assomiglia.” .... ..... “Siete entrambi un po'... poco convenzionali. Nessuno dei due rientra in una categoria, di per sé... Eccetto quella degli abomini mutaforma.” Le fece l'occhiolino. uuu! quanto è vero! all'inizio di questo capitolino deve esserti saltata una parola "Sirius preparò due tazze di tè e ne fece scorrere una lungo il tavolo verso una donna dai capelli. " ma bello, davvero! Apprezzo tantissimo l''ironia di questa storia. grazie per permettere anche a ignoranti come me di leggerla! (l'inglese, questo sconosciuto...)