Red Nightmare
di RoloChan105

26/05/10, ore 15:36

ciaoo.. sto legendo la maggior parte e rillegente la maggior parte le tue fanfic.. n strepitose e poi quest bella fxx.. xD^^ ciauuuuuuuuuu

01/07/09, ore 14:34

ma...ma...msa è bellixima qst ff!!!spero ke aggiornerai...

11/06/09, ore 18:41

bellissimo capitolo!!!soprattutto quando zoro ha detto:"lei è mia".Che carini!!!

06/06/09, ore 12:20

belllissimo capitolo!!troppo bello il momento del bacio con Zoro!Aggiorna presto!!

23/05/09, ore 13:19

eh così è nami incerta se fidarsi o no ma intanto si preoccupa . chissà cosa si troverà di fronte uscendo dal locale ^^ al prox

16/05/09, ore 15:20

Pu Sanji mi fa schifo sempre più...Si può essere più viscidi? ahahahaha forse si!! Comunque bel capitolo compliments XD

15/05/09, ore 23:10

chissà cosa avrà in mente zoro, nami resta restia e comunque sulle sue a ragione, al prox

13/05/09, ore 20:23

è veramente bellissima!continuala

27/04/09, ore 20:05

concordo con himeu.u é interessante rolo...non vedo l'ora del prossimo cap by princessnami

27/04/09, ore 18:57

Devo dire che é un insieme molto carino e secondo me é una cosa che vale la pena di contunuare, personalmente é uno stile che mi piace molto e dunque mi farebbe piacere che tu vada avanti. buona fortuna!

26/04/09, ore 21:43

Beh finalmente qualcosa di interessante da leggere...*Respira, insipira* Tutto sommato non è andata così male!! *Risata nervosa* Brave! Alla prossima ;D

09/03/09, ore 15:19

*o* davvero interessantissimo come inizio!!! non vedo l'ora di saperne di +.... ^.-

08/03/09, ore 16:34

molto interessante e bello come inizio come si può non leggere il seguito al prox

08/03/09, ore 16:26

sono contentissima di aver iniziato questa fanfic con te... sembra che diventerà molto interessante XD un bacione a tt ^^

08/03/09, ore 16:20

Fighissima te lo dissi già! E naturalmente seguirò anche questa dehihihihiho Vampiri+Nami+Zoro=Hime famelica che legge ;D Brave !!