Predestination
di Herm735

07/04/20, ore 13:08

Ma Rose e la figlia di emma e regina?? Ancora deve nascere,emma nn dovra scegliere tra le due, assomiglia molto ad emma e lei è potente perchè potrebbe esser il frutto del vero amore tra due potenti. La regina e la salvatrice. Nulla può essere rivelato da lei per nn camb il futuro. Se loro sapessero chi è probab nemmeno verrebbe piu al mondo.

01/05/17, ore 09:34

Bhe allora non continuerai????sto impazzendo devo sapere come va la storia,ti prego non mollare i tuoi fans

31/12/15, ore 00:04

=__= non ci sto capendo più una fava! Basta, io ci rinuncio! Aspetterò di vedere come si evolvono le cose per arrivare a sapere le cose quando queste verranno effettivamente rivelate, se no finisce che mi scoppia il cervello. XD Alla prossima! XD

24/12/15, ore 21:22

Per tutti i soldi del deposito di Paperon de Paperoni! Qui la faccenda si sta facendo più complicata del previsto.Spero che Emma non debba mai prendere una decisione così terribile,così comre Regina. Accidenti a chi ha inventato i viaggi nel tempo e le profezie!Nemmeno la magia potrà aiutare.Però è natale e qualche volta un "miracolo" può accadere.O no? Ciao,grazie e auguri.