Omma, ma come fanno a nascere?
di _exodus

15/05/16, ore 15:01

😂😂😂😂
Sto ancora ridendo!
Ero convinta anche io che voleva sapere come nasce un bambino, invece lui intendeva il pallone 😂😂😂😂
Bellissima, troppo divertente!

19/04/16, ore 09:54

Sto morendo dalle risate ! Credo che i miei genitori abbiano pensato che sia pazza da come mi sono messa a ridere ! Comunque bella storia . Mi è piaciuta molto

16/01/16, ore 19:52

no ma,ok hai vinto tutto.TUTTO.Sto morendo😂💜💜é bellissima!Brava brava *-*😛😘😊*applaude* ok,no meglio se vado,ciaoooooo💜💜💜

28/12/15, ore 22:57

Buonasera!
Devo ammettere che inizialmente, visto che si parlava di bimbi /Bangtan/ e non comuni mortali, mi è scappato un "AWWWW"; non che Yoongi sia il mio Ultimate, poi, no no.
Alla fine, invece, mi sono fatta una bella risata: davvero carina, come idea! Io l'avevo già pensata sul banale, ma Yoongi mi ha fregato e anche tu. Se scriverai altro sulla stessa onda, passerò di sicuro a dare un'occhiata :33

Blue Poison

26/12/15, ore 16:06

Ma... oddio, è da un sacco di tempo che non entro su efp, E PER PRIMA FF CHE HA ATTIRATO LA MIA ATTENZIONE MI TROVO QUESTA BELLA COSA DODBIFDHFOD.
Innanzitutto, IO AMO le storie in cui ci sono i bambini, piccolini, tutti coccolosi, quindi immaginati se c'è quel pezzo di tesoro di Yoongi...
Inoltre davvero non mi aspettavo il colpo di scena(?)/battuta(?)/comecavolosichiama, ma è troppo dolceeee, kyaaaah, mi sciolgo come un ghiacciolo al sole (nonostante sia dicembre... ma dettagli, non ci sono più le mezze stagioni di una volta). Diciamo che mi hai fatto ridacchiare come una scema davanti a tutti i parenti (evviva i cenoni di Santo Stefano!).
E nulla, mi piace come hai scritto questa piccola oneshot/drabble(?).
Ora mi eclisso~ byebye ❤

24/12/15, ore 21:11

IO TI AMO.
È la one shot più bella e dolce che abbia mai letto, la trama è fantastica e la storia coccolosissimaa e in più è su Yoongi l'amore mio bellissimo della mia vita e poi è anche bimbo e io doskndixks ♡·♡
Ecco ora mi hai fatta sclerare, fammi entrare nel tuo club!
Ti ringrazio di cuore davvero tantissimo per avermi dedicato questa splendida one shot, mi sento importante ti voglio tanto tanto bene ♡
Non vedo l'ora di collaborare con te!!! ♡♡♡

xoxo_exo_xoxo