...and the truth is: baby, you're all that I need!
di ChiaraBaroons

19/08/16, ore 15:49

Dvvero bella questa storia...scrivi da Dio!  È da poco che l'ho iniziata ma giá mi sono immedesimata nel racconto. Spero che riuscirai ad aggiornare presto ,veramente,
perché voglio continuare a leggere su questi due😍 spero tu legga il messaggio! Complimenti continua così! Un abbraccio
(Recensione modificata il 19/08/2016 - 03:56 pm)

07/07/16, ore 15:52

Stavo guardando in giro su Efp e mi sono ricordata di questa storia che avevo iniziato a dicembre... volevo chiederti tra quanto aggiornerai. Un bacio!

02/01/16, ore 20:11

Sìììì, finalmente, era ora che Maya ammettesse di tenere a Travis. Meno male che quel ragazzo non si è arreso, altrimenti qua prima di vedere progressi chissà quanto tempo sarebbe trascorso. Al capitolo scorso avrei voluto strozzarla a Maya perché in poche parole lo aveva rifiutato, povero Travis, ora però finalmente hanno chiarito e si è sistemato tutto, o quasi. Ma Claudio sospetta già qualcosa su di loro? No perché sicuramente dopo il messaggio di lei qualche dubbio gli verrà di sicuro eheheheh Insomma, come ti dicevo più indietro è una bellissima storia e sono contenta che non la abbondonerai, quindi a presto spero ^^

-Roi

25/12/15, ore 23:14

Bentornata! Che piacere leggere ancora di Maya e Travis.. Quando ha sofferto Maya... E Travis è stato semplicemente meraviglioso! Finalmente i muri sono crollati... Il capitolo mi è piaciuto molto, emozionante direi. Spero di leggere presto il seguito.
Grazie alla prossima

25/12/15, ore 15:43

Oddio finalmente maya si fida di travis e si sta dando una possibilità 😍 sono troppo felice non poteva essere jn natale piu bello 😉😍 buon natale a presto❤