I'll be home for Christmas ~ A Very Supernatural Calendar
di Ink_

02/01/19, ore 18:44

Buon Natale (anche se un pochino in ritardo, ma sono dettagli!!) e buon anno nuovo cara!! Ho trovato questa raccolta in tema natalizio di storie curiosando in giro. Mi sono detta, leggiamole tutte, e l'ho fatto, sono scivolate via come l'olio. Carine, non pesanti e ti dico, mi hanno fatto strappare qualche sorriso, specialmente quella in cui John legge la letterina di Dean e Sam, quella che in fine hanno scritto che non vogliono vedere mai più il loro papà triste. Tuttavia, anche quelle un po' più triste e malinconica mi ha fatto piacere leggerle.

27/12/15, ore 15:30

Oh, questa sì che è una drabble adatta a chiudere in bellezza. :')
Questa tradizione dei biglietini mi è nota da un telefilm che seguivo fino a qualche anno fa, perché in una puntata venivano bruciati dei bigliettini proprio come succede qui per esprimere dei desideri.
Ho trovato molto bello "incollare" questa piccola consuetudine addosso a Sam e Dean che di desideri inespressi ne hanno una valanga e sarebbe bello vedere che li realizzano, una volta ogni tanto.
Mi è piaciuto anche che Dean prima ironizzi sul suo desiderio, ma Sam non ci crede e quando gli chiede cos'ha desiderato veramente Dean gli risponde in quel modo e finiscono col sorridersi e augurarsi un buon Natale.
Bella, bella, bellissima! Non so più quale sia la mia preferita tra queste drabble, sono tutte una più bella dell'altra. Ne ho una rosa, ma non so definire quale sia la migliore.
Posso comunque farti i miei più sinceri complimenti, perché questa raccolta l'ho seguita con immenso piacere e mi è piaciuta davvero moltissimo! :D
Ti ringrazio ancora per il finale di Nebraska, che leggerò spero prima possibile. Intanto ti mando un forte abbraccio e ti faccio gli auguri per queste feste e soprattutto per un anno strepitoso! A presto! :D :*

25/12/15, ore 21:16

Ho iniziato a seguire la tua raccolta quasi sin dall'inizio, ma ho preferito lasciarti una maxi recensione alla fine (sì, sono proprio una persona pigra).
Mi piace molto il tuo stile: è chiaro e lineare, senza sbavature o pecche; inoltre la lettura delle varie storielle è scorrevole e piacevole.
È lodevole la tua bravura nel creare, in poche righe, delle situazioni sempre diverse e nel far immedesimare il lettore con il personaggio sebbene lo spazio limitato.
Ho assolutamente adorato il fatto che le storie sono tutte diverse tra loro, anche perché non è proprio facilissimo scriverne ventiquattro senza cadere nella scontatezza.
Perciò la raccolta va subito tra le preferite senza indugio!
Ancora complimenti e buon Natale,
Anna :)