Segreti dal passato
di SabrinaPennacchio

07/09/14, ore 16:24

Dato che MikuChan è una fan di Mark mentre Alessandra91 è una fan di Ryan, che conclusione avrà la storia sentimentale di Strawberry? Inoltre ho notato che c'è la parola 'triangolo', per cui mi domando se è riferita al triangolo Strawberry - Mark - Ryan; Strawberry - Mark - Kisshu; Strawberry - Ryan - Kisshu o, cosa che mi auguro non accada mai, il triangolo Ryan - Strawberry - Yuri. Ci sarà un motivo per la comparsa di questo personaggio, giusto? Altrimenti non l'avresti nemmeno inserito. Spero solo che non faccia perdere la testa a Ryan. Tess

18/10/13, ore 13:02

Ma salve, allora non ci conosciamo, quindi mi presento mi chiamo Valeria^^
Ti informo sin dal principio, che non è che sono pignola io sono ARCI STRA SUPER PIGNOLA, sopratutto con persone come voi che hanno potenzale! Quindi perché perdersi in stupidi errori? (insomma per certi versi è meglio perdermi che trovarmi!) So che ora mi odierete, perché sono un rompi con la R maiuscola!
A tal proposito, passerei a segnalare alcuni errori che ho trovato:
ATTENZIONE: in alcuni punti la grammatica, è scorretta! Vi consiglio di rileggere u pò di più prima di pubblicare! (io leggo minimo 5 volte e commetto sempre qualche errore -_-)
Ripetete troppe volte 'inarcò un sopracciglio' se non sbaglio ina un punto lo avete fatto, per tre volte consecutive!
Per il resto è ok, i tempi verbali sono corretti ed il lessico soddisfacente!
ADORO, il personaggio di Yuki, sopratutto perché è un personaggio che può mettere allegria anche nei capitoli pesanti e malinconici, ora però sta a voi mettere in atto questa dote senza fare troppo casino!
Che bello un altra fan di MASAYA, ce ne sono davvero poche, o inizialmente pensavo d'essere l'unica!xD
Ma poi per fortuna, ne ho trovate altre!
Almeno da questo punto di vista, non sono una crepata mentale.
Ad ogni modo, la fic mi piace abbastanza, e credetemi io ne ho viste, riviste e strariviste di fic scrtte male oppure copia-incolla, però questa mi interessa, ho visto che avete pubblicato anche altri capitoli.
Ma io procederò a rilento con le recensioni (SORRY!!) non ho molto tempo da dedicare a efp, quindi appena avrò un altro pò di tempo disponibile, recensirò gli alri capitoli! Ok ora scappo, schiauuu Baci Vale

18/08/13, ore 19:52

Ciau, tesorrr!
bellissima questa storia, mi piace un sacco ^.^
e che carino il fratellino ci Ichigo, è dolcissimo. un po' meno la cugina (io l'avrei già strozzata >.<)
come sempre lo stile è impeccabile, e brava la mia MikuChan!
e con questo mi dileguo, con la promessa che andrò avanti a leggere <3
una domandina, però: più avanti si farà vivo anche Khissu o lui proprio non c'è?
e ora sparisco per davvero :D
un bacione <3 <3 <3
tua sempre
Phantom

11/04/09, ore 19:10

Sto per svenire dalla sorpresa. Non solo una di voi due è una fan di Aoyama-kun, ma state scrivendo perfino su di lui e non lo avete fatto diventare il solito idiota-non-si-sa-perchè *____*! Ok, rimarrò in adorazione per i dieci minuti a seguire! A parte gli scherzi, alle volte la fic appare un po' confusa, però nel complesso promette bene! Complimenti!

08/03/09, ore 23:27

troppo forte , continuala .

08/03/09, ore 19:48

O_o nooooooo! nn ci credo!!! un'altra fan di mark! ;) nn ke ryan mi dispiaccia, intendiamoci...XD il capitolo è davvero simpatico (yuri gli affari suoi mai,eh?XD)e mi ha incuriosita molto... quale sarà il segreto k lega il passato di mark cn quello di ryan (confesso che una volta ho avuto un'idea simile, ma poi ho lasciato perdere)?? intanto la fic va tra i preferiti... aggiornate presto mi raccomando! besos ^-^

08/03/09, ore 18:18

naaaa, troppo togo come inizio...Mi sa che mi divertirò a leggere il continuo vero?Ahahah...Dritta dritta tra i miei preferiti!!!è troppo carina, anzi no, no no si carinissima...muahahah =)...coooooomlimentiiiiiiiiiii