Someone like you
di Reo

28/12/15, ore 03:19

Hahahahaha bellissimo cazzo!!! Mi sono immaginata la scena e la faccia da baccalà di fede! Pagherei per vederr dal vivo una cosa del genere lo giuro ahhahah
Comunquw sei un genio! Sei riuscita a passare da un inizio della storia strappalacrime che fa male al cuore e che ti uccide a un capitolo che ti ammazza dalle risate! Sei un genio lo giuro!!! Io pretendo il proseguimento di questa storia il prima possibile...sono qui alle 3 di notte a leggerla non alla cavolo ma perche la amo e perche voglio al piu presti l'aggiornamento! Io VOGLIO ESIGO E PRETENDO che alla fine questi due ritornonp insieme e si amino..e se hai in mente un finale triste cambialooo...ci pensano gia i midez nel mondo reale a farci soffrire..dacci almeno qua un po di felicità 😢😢 cmq ripeto..ti amo e non vedo l'ora di leggero il seguito..aggiorna il prima possibile..un bacio❤

27/12/15, ore 17:19

Ehi
mi piace il secondo nome del capitolo! Ma in generale mi piace proprio tutta la storia e come Michael si è approcciato a Fede in questo capitolo è stato del tutto magistrale.
non vedo l'ora di sapere come quei due sono finiti insieme quindi aggiorna il più presto possibile ti prego!
saluti
Artemide BlueMoon