Everything's gonna be alright
di Nightmare girl

28/07/16, ore 16:06

La dolcezza di Xiumin in questa fic è una cosa davvero meravigliosa. Ho amato la scena in cui è andato a portare la cena a Luhan. Parlando di quest'ultimo, seriamente, mi sto sentendo male per lui. Lo hai reso un personaggio totalmente devastato dal dolore per la perdita di Sehun e pieno di odio... spero davvero che non faccia cose troppo brutte in futuro. Tao, invece, è praticamente un cucciolo. Spaventato, giustamente, ma anche determinato. Adoro il modo in cui lo stai descrivendo.
Parlando del testo, questa volta ho notato un errore di battitura totalmente insignificante, ma non posso fare a meno di dirtelo perchè sono noiosa e pignola. Scusami. Comunque, come al solito, adoro le tue descrizioni e il testo è scorrevole e interessante, per cui ti faccio ancora i miei complimenti.
Adesso sono curiosa di vedere come proseguirà la storia, davvero, non riesco ad immaginare cosa possa succedere da qui in poi. Aggiorna presto!

28/07/16, ore 15:51

Quegli "andrà tutto bene" di Kris hanno iniziato a mettermi inquietudine. Non so perchè, ma non mi fido molto delle sue parole. La Taoris però, per il momento, tralasciando tutto l'angst della situazione è davvero dolcissima.
Hai inserito anche la XiuChen! Non posso che esserne felicissima, dal momento che sono la mia otp e ci sono veramente troppe poche fic su di loro. Ho amato il momento in cui Chen è tornato, finalmente, e Xiumin è subito corso da lui. È stata un po' meno carina la scena successiva, quella in cui è comparso Luhan. Io non ce la faccio, mi stavo per mettere a piangere con lui, il fatto che Sehun sia morto è davvero troppo straziante.
Parlando del testo, anche qui ho notato i soliti due o tre errori nella punteggiatura, ma nel complesso è tutto corretto e trovo sempre che le tue descrizioni siano perfette per questo tipo di storia. Brevi, ma incisive e dirette. Complimenti!

28/07/16, ore 15:38

Okay. Parto dal presupposto che questa fic non dovrebbe affatto avere solo una recensione e io davvero mi rifiuto di provare a capire perchè ci siano fic meritevoli come questa che non hanno recensioni. Ma non mi dilungo oltre su questo argomento, potrei non riuscire più a smettere di parlare.
Cambiando discorso, dalla prima riga fino all'ultima mi sono sentita inquieta. Leggendo, parola dopo parola, non ho potuto fare a meno di sentire un nodo in gola. Devo farti i miei più sinceri complimenti per questo, perchè sei riuscita a rendere molto bene l'atmosfera e a farla percepire sulla pelle. Credo sia merito delle brevi ma incisive descrizioni che hai inserito. Ho notato soltanto qualche errore di punteggiatura, ma non hanno molta importanza, il testo è corretto a parte quelle due o tre imperfezioni. Ancora, complimenti.
Passando ora alla trama, il tema zoombie mi incuriosisce molto. Non ho letto molte fic con questo tipo di argomento centrale e mi sembra parecchio interessante. E anche parecchio angst. Mi sento male per Tao che ha perso tutto, ma almeno lui adesso ha conosciuto Kris e tutti gli altri. Spero che non gli succedano altre cose troppo brutte. Luhan... oh dio. Mi viene da piangere. E poi c'è Xiumin: la sua entrata in scena mi ha strappato una risata in tutta quella sofferenza, devo ammetterlo.
Sono molto curiosa di vedere come prosegue la storia, vado subito a leggere i prossimi capitoli!

28/04/16, ore 18:06

Sono davvero contenta di leggere questo nuovo capitolo, come già sai adoro la tua storia anche perché, fino ad ora, è l'unica ff zombie au che ho letto. Non abbandonare questa storia plese *~*