Un libro bianco
di Sylvie91

31/12/15, ore 12:04

Ciao cara, scusa la mia latitanza ma è un periodo un po' complicato,
Oh Fili Fili dolce leoncino dei Durin cosa mi combini... heheh xD
Finalmente Anaïs e Fili hanno avuto un attimo di pace e di privacy (tranne che per Kili che sta a origliare) per poter parlare e iniziare a conoscersi meglio in tutti i sensi!
Molto bello il dialogo tra la nostra ragazza e Kili, comprendo che per lei non sia per niente facile lascairsi andare ai suoi sentimenti per il biondo e dimenticare il suo passato, la sua famiglia e anche il suo fidanzato terreno, ma credo che i sentimenti che prova per Fili siano sempre più reali e la conclusione di questo capitolo lo conferma!
Sei stata brava a regalargli questo momento di intimità "misurato" e di infinita dolcezza, un passo alla volta, e finalmente lei ha ceduto d'altronde lui mica molla la preda e fa bene, i nani sono infinitamente ostinati, sanno con precisione quello che vogliono e lottano fino ad ottenerlo!! <3
Un bacio cara <3

Marika

27/12/15, ore 13:42

Ooooh Syl, Se con storia di un Nano muoio ad ogni capitolo perché so come andrà a finire, qui invece leggo a cuor leggero, facendomi forza del fatto che (presumo?) cambierai qualcosa nel finale...non so, mi aspetto questo <3 Ebbene, inizio molto carino e promettente, l'idea di Anaïs e Fili insieme mi piace sempre di più e che carino lui a coprirla per il freddo *_* fangirlo! Carinissimi anche Kili e Tauriel *www* Non vedo di leggere il seguito Bacissimi

05/02/15, ore 13:21

Wei:) un altro bellissimo capitolo..
Quasi mi dispiace che tra poco ci sia la loro rocambolesca fuga:)
Mi piace veramentemm tanto questo progressivo avvicinarsi tra Tauriel e Kil..specialmente quando Kili chiede consiglio ad Anais:) che cariino<3
Poi beh..che dire quando Tauriel ha svegliato Anais e lei non capiva perché ed io ero lì che dicevo: ma dai! Muoviti che ti porta da Fili! <3
L'ho detto già un milione di volte ma lo ripeto: come sono dolciiii<3
E poi mi ha incuriosito il fatto che Kili scriva qualcosa a Tauriel..che le scriverà? :)
Fili che ci parla di tutte le sue nane:) parecchio interessante direi..ci credo che in ben 80 anni chissà quante ne ha conosciute..ma nessuna ragazza bionda e magra..Anais può mettersi il cuore in pace :)
Brava come al solito.. non vedo l'ora di vederli fuggire nelle botti!!
A presto cara! Un bacione,
Diletta

05/02/15, ore 12:51

Maaa che bello questo capitoloooo!!! Aspettavo da tanto un momento del genere tra Anaïs e Fili!!! Nonostante fossero in una prigione, il momento è davvero molto romantico!! E Fili...beh..io non so che autocontrollo abbia Anaïs! Perché, d'accordo siamo i prigione ma...mannaggia!! Con Fili che ti sbaciucchia a destra e sinistra..io non so se sarei rimasta buonina e tranquilla!!
E Kili...che cucciolo!!! È proprio un tesorino!! E devo ammettere che Tauriel sta guadagnando punti..non avrei mai pensato di dirlo!! Sono impaziente di leggere il prossimo capitolo!! A presto!! Un abbraccio,
Valy